Hanaa Bouchouata arriva una segnalazione a Chi l'ha visto: avvistata su un treno

Ovviamente la segnalazione è ancora da verificare e si invita alla cautela.

Hanaa Bouchouata arriva una segnalazione a Chi l'ha visto: avvistata su un treno
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanaa Bouchouata sarebbe stata avvistata su un treno, secondo una segnalazione (ancora da verificare) giunta a Chi l'ha visto.

Hanaa Bouchouata

Dopo giorni di paura e sconforto si riaccende una esile speranza di ritrovare viva Hanaa Bouchouata, la ragazza 17enne che manca dalla sua casa di Bozzolo da martedì 16 aprile. Le ricerche erano state interrotte.

Indumenti trovati in riva al fiume

Erano forti i timori, per il destino della minorenne, dopo il ritrovamento - a Casalmaggiore - di alcuni suoi effetti personali sull'argine del fiume. Disperato l'appello dei familiari, che pregavano la giovane di tornare a casa, promettendo che ogni cosa si sarebbe risolta. La ragazza, che frequentava le scuole nel cremonese, è scomparsa nel nulla da dieci giorni.  La giovane, nella giornata di martedì, era attesa a casa dopo la scuola, ma non ha fatto rientro. Sarebbe dovuta arrivare in treno da Cremona, dove frequenta l’istituto superiore Antonio StradivariDal treno però non è mai scesa e non ha fatto rientro a casa. I famigliari hanno provato a chiamarla sul cellulare, ma invano. Dopo alcune ore di attesa, nella giornata di martedì i genitori si sono rivolti ai carabinieri di Bozzolo. Secondo gli accertamenti finora condotti dalle forze dell’ordine, pare che la giovane dovesse incontrare alcune amiche a Casalmaggiore nel pomeriggio, dopo la scuola. L’ultimo segnale concreto lanciato dal cellulare risale al pomeriggio di martedì, dopo la scuola, in via Aurelio Saffi a Casalmaggiore. Da quel momento della giovane non si hanno più notizie.

La segnalazione a Chi l'ha visto?

Della scomparsa si è occupata anche la celebre trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, in onda su Raitre. "

Sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo - ha detto la conduttrice Veronica Briganti - che Hanaa, mercoledì della scorsa settimana sia stata vista sul treno Milano-Mantova che parte 17,22 con destinazione Mantova. Si tratta di un treno regionale. Hanaa si troverebbe con un’altra ragazza, anche lei straniera, che vestiva all’occidentale straniera con i capelli ricci e la carnagione scura. Un’altra cosa importante che dobbiamo dire è che solitamente Hanaa indossa il velo ma la stessa madre ci dice che potrebbe averlo tolto, che potrebbe non portarlo".

LEGGI ANCHE: Demolizione vecchio Palasport su Viale Te

 

Seguici sui nostri canali