Salina di Viadana

Corto circuito in lavanderia e scoppia l'incendio, mamma e bimba di tre mesi in pericolo

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme prima che si propagassero nel resto dell'abitazione

Corto circuito in lavanderia e scoppia l'incendio, mamma e bimba di tre mesi in pericolo
Pubblicato:

Il locale lavanderia è stato danneggiato con muri anneriti ed elettrodomestici distrutti ma l'appartamento è rimasto agibile.

Incendio a Salina, paura per mamma e bimba

Tragedia evitata ieri mattina, mercoledì 17 aprile, a Salina di Viadana quando una madre 30enne e la piccola figlia di tre mesi sono state salvate da un incendio scoppiato nella loro abitazione. È stato un momento di paura per la famiglia ma fortunatamente non ci sono state conseguenze serie.

Le fiamme hanno avvolto la lavanderia della casa e molto probabilmente è partito tutto da un corto circuito nell'asciugatrice. L'incidente ha avuto luogo in un appartamento situato in via Martelli a Salina. Rapido l’intervento dei Vigili del Fuoco di Viadana giunti sul posto attorno alle 8.45 che ha evitato una degenerazione dell’emergenza.

Uno scorcio di via Martelli a Salina:

Al Poma con il codice giallo

Le fiamme sono state domate in breve tempo salvando il resto dell'abitazione. La 30enne, dopo aver tentato di spegnere l'incendio, si è prontamente allontanata con la sua bambina in attesa dei soccorsi. Il locale lavanderia è stato danneggiato con muri anneriti ed elettrodomestici distrutti ma l'appartamento è rimasto agibile.

Anche i Carabinieri di Viadana sono intervenuti sul posto per gestire la situazione. La madre, di nazionalità rumena, è stata trasportata in ospedale a Mantova per accertamenti a causa dell'inalazione di fumo così come la figlia. Entrambe sono stati classificate in codice giallo considerata la loro esposizione al fumo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali