A Sabbioneta

Forzano la finestra ed entrano per rubare, traditi dal sospetto del vicino di casa

Colti in flagrante dalla pattuglia dei Carabinieri

Forzano la finestra ed entrano per rubare, traditi dal sospetto del vicino di casa
Pubblicato:

Colti in flagrante mentre tentavano di portare via il bottino appena rubato all'interno dell'abitazione a Sabbioneta, intervenuti sul posto i Carabinieri della Centrale Operativa.

Entrati in casa per rubare

Nella notte di domenica 14 aprile 2024, i Carabinieri della Centrale di Sabbioneta hanno ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino, che ha chiamato il 112 raccontando d'aver sentito dei movimenti sospetti all'interno dell'abitazione vicina dove però non doveva esserci nessuno.

Due i ladri che si sono intrufolati nell'appartamento, approfittandosi dell'assenza del proprietario di casa 60enne. Sono stati colti in flagrante nella cantina dalla pattuglia dei Carabinieri che si trovava nei pressi dell'abitazione.

Indagini preliminari

Successivamente i due sono stati accompagnati e trattenuti nella caserma di Viadana, in attesa del processo per direttissima. Questa mattina, martedì 16 aprile 2024, è stata poi convalidata la misura cautelare per entrambi, la quale prevede l'obbligo di doversi presentare presso la struttura della Polizia Giudiziaria 4 volte alla settimana.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali