Volta Mantovana

Colpito con un coccio di bottiglia alla gola, grave in ospedale. Arrestato l'aggressore

L'accusa è di tentato omicidio. L'episodio verso le 22.30 di lunedì al culmine di una lite in piazza 20 Settembre non lontano da un bar

Colpito con un coccio di bottiglia alla gola, grave in ospedale. Arrestato l'aggressore
Pubblicato:
Aggiornato:

La lite nei pressi di un bar degenera: colpito alla gola con un coccio di bottiglia. Ferito grave in ospedale, aggressore arrestato per tentato omicidio.

Colpito al collo con un coccio di bottiglia

La lite in piazza degenera fino a quando uno dei due contendenti viene colpito alla gola con un coccio di bottiglia: ora il ferito, un uomo di circa 30 anni, è in condizioni gravi all'ospedale Carlo Poma di Mantova, mentre l'aggressore sarebbe stato arrestato dai carabinieri. Per lui l'accusa sarebbe tentato omicidio.

L'episodio si è verificato verso le 22.30 di lunedì 10 giugno 2024 tra piazza Cantarana e piazza XX Settembre, nel pieno centro storico di Volta Mantovana, non l0ntano dal bar Latte & Rhum.

La zona tra piazza Cantarana e piazza XX Settembre, dove si è verificato l'episodio:

Le cause dell'accaduto sono al vaglio dei carabinieri. In ogni caso si tratterebbe di motivi piuttosto futili per entrambi i soggetti coinvolti, tutti e due di origine nordafricana.

Trovato privo di sensi dai sanitari

Nei pressi del luogo dove si è verificato l'episodio erano presenti altre persone che hanno lanciato subito l'allarme. Il ferito da piazza Cantarana, barcollando, si è portato fino in piazza XX Settembre dove è crollato al suolo privo di sensi per la profonda ferita riportata.

Lì, in piazza XX Settembre, lo hanno trovato i sanitari del 118 che dopo le primissime cure lo hanno portato in codice rosso all'ospedale di Mantova. Sebbene in condizioni decisamente serie, non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini dei carabinieri del Norm di Castiglione

Sul posto sono piombati anche i carabinieri del Norm di Castiglione, che ora stanno svolgendo gli accertamenti del caso su quanto accaduto. L'aggressore sarebbe stato arrestato per tentato omicidio.

Seguici sui nostri canali