Cade dalla moto, 40enne trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo nella serata di venerdì 30 agosto a Borgo Virgilio.

Cade dalla moto, 40enne trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Mantova, 31 Agosto 2019 ore 08:48

Caduta da moto e un malori: due le persone soccorse e trasportate in ospedale nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto in provincia di Mantova.

Caduta da moto

Nella prima serata di venerdì 30 agosto 2019, si è verificato un incidente a Borgo Virgilio in via Valestra alla frazione Cappelletta. L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha segnalato una caduta da moto in cui è rimasto coinvolto un uomo di 40 anni. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 21. La Croce Verde di Mantova è arrivata sul posto per prestare le prime cure al ferito. Successivamente il 40enne è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale del Poma in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Irregolari sul territorio e pluripregiudicati: disposti due decreti di espulsione

Malore a Suzzara

Nella notte i sanitari del 118 sono dovuti intervenire anche per un malore a Suzzara. Intorno alle 2 in via Alessandro Manzoni una ragazza di 25 anni si è sentita male. Sul posto è giunta in breve tempo la Croce Rossa cittadina. La giovane, dopo le valutazioni iniziali, è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per controlli. Allertata di quanto accaduto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE>> Un altro camioncino incastrato sul ponte di San Benedetto Po

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve