Cade dalla moto, 40enne trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo nella serata di venerdì 30 agosto a Borgo Virgilio.

Cade dalla moto, 40enne trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Caduta da moto e un malori: due le persone soccorse e trasportate in ospedale nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto in provincia di Mantova.

Caduta da moto

Nella prima serata di venerdì 30 agosto 2019, si è verificato un incidente a Borgo Virgilio in via Valestra alla frazione Cappelletta. L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha segnalato una caduta da moto in cui è rimasto coinvolto un uomo di 40 anni. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 21. La Croce Verde di Mantova è arrivata sul posto per prestare le prime cure al ferito. Successivamente il 40enne è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale del Poma in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Irregolari sul territorio e pluripregiudicati: disposti due decreti di espulsione

Malore a Suzzara

Nella notte i sanitari del 118 sono dovuti intervenire anche per un malore a Suzzara. Intorno alle 2 in via Alessandro Manzoni una ragazza di 25 anni si è sentita male. Sul posto è giunta in breve tempo la Croce Rossa cittadina. La giovane, dopo le valutazioni iniziali, è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per controlli. Allertata di quanto accaduto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE>> Un altro camioncino incastrato sul ponte di San Benedetto Po

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali