Questa mattina

Auto finisce fuori strada a Bondanello di Moglia: morto un 43enne, feriti la compagna e il figlio

La tragedia stradale si è verificata verso le 5,10 lungo la Sp44

Auto finisce fuori strada a Bondanello di Moglia: morto un 43enne, feriti la compagna e il figlio
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia stradale si è verificata alle prime ore di questa mattina, mercoledì 25 ottobre 2023, a Bondanello di Moglia dove un'autovettura è finita fuori strada. A seguito dell'incidente, purtroppo, c'è stata una vittima.

Tragedia a Bondanello di Moglia: auto finisce fuori strada, c'è una vittima

Un incidente stradale autonomo è avvenuto intorno alle 5,10 di questa mattina, mercoledì 25 ottobre 2023. Lungo la sp44, strada che costeggia il fiume Secchia, poco fuori dal centro abitato di Bondanello di Moglia, un'autovettura con a bordo tre persone è improvvisamente uscita di strada.

In breve tempo, sul luogo del sinistro stradale, si sono precipitati sul posto i sanitari del 118, con due ambulanze e due automediche, i Carabinieri del comando di Gonzaga e i vigili del fuoco.

Un malore improvviso: morto un 43enne, feriti la compagna e il figlio

Stando alla ricostruzione dei militari dell'Arma di Gonzaga, il conducente del veicolo, un uomo di 43 anni, ha improvvisamente accusato un malore.

Per questo motivo si è subito irrigidito, perdendo il controllo del mezzo e andando a sbattere contro un palo dell'Enel. L'autovettura, a seguito dell'impatto è quindi finita fuori strada: il mezzo si è ribaltato terminando la sua corsa nella pista ciclabile che si trova lungo l'argine del Secchia. Il 43enne, purtroppo, ha perso la vita a causa del malore che l'ha colpito.

In auto con lui si trovavano anche la compagna di 49 anni e il figlio di 19 anni. Entrambi sono rimasti feriti a seguito del sinistro. Tra i due la donna è quella che ha avuto conseguenze un po' più gravi ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Mantova per accertamenti. Il 19enne, invece, è uscito dal sinistro piuttosto illeso.

La dinamica dell'accaduto è stata ricostruita con minuzia da parte dei Carabinieri di Gonzaga intervenuti pochi minuti dopo l'incidente, avvenuto alle prime ore del mattino. I riscontri sono andati avanti alcune ore e si sono avvalsi del supporto dei medici per comprendere senza errori la causa che purtroppo ha portato a questa fatale tragedia.

Seguici sui nostri canali