I Controlli della Polizia Locale

Assembramenti, droga e niente mascherine: due giovani nei guai

Il gruppo di ragazzi si trovava in piazza Bertazzolo a Mantova.

Assembramenti, droga e niente mascherine: due giovani nei guai
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di ieri, 16 novembre 2020, verso le ore 18 circa, il personale della Polizia Locale di Mantova durante il controllo del territorio finalizzato al contenimento del virus COVID-19, ha effettuato un intervento in piazza Bertazzolo dove, tra l’altro, da alcuni mesi i residenti segnalano la presenza di numerosi ragazzi che si trattengono fino a notte fonda arrecando disturbo al riposo delle persone.

Assembramenti e droga in centro senza mascherine

Erano presenti una decina di ragazzi, alcuni dei quali all’arrivo degli agenti si sono velocemente dileguati nel buio. Sei di questi ragazzi sono però stati identificati e due di loro, un minorenne ed un maggiorenne, sono stati multati perché non indossavano la mascherina (sanzione di 400.00 euro).

Scoperto con la droga

Il maggiorenne (D.M. diciottenne residente in provincia), particolarmente agitato alla vista degli operatori, è stato poi trovato in possesso di cinque grammi di sostanza stupefacente e per questo è stato condotto presso il Comando di Viale Fiume. La sostanza stupefacente, analizzata con Narcotest, risultata essere hashish, veniva sequestrata e il giovane veniva segnalato alla Prefettura di Mantova.

LEGGI ANCHE:

Perde il controllo dell’auto e finisce in un fosso: imprenditore perde la vita

Seguici sui nostri canali