Frazione Garolda

Perde il controllo dell’auto e finisce in un fosso: imprenditore perde la vita

L'incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Roncoferraro.

Perde il controllo dell’auto e finisce in un fosso: imprenditore perde la vita
Cronaca Mantova, 17 Dicembre 2020 ore 07:53

Nel pomeriggio di ieri, 16 dicembre 2020, all’altezza della frazione Garolda del comune di Roncoferraro, sulla Ss 482, un uomo di 72 anni ha perso la vita dopo essere finito fuori strada con la propria auto.

L’incidente e l’intervento dei soccorsi

E’ successo tutto pochi minuti dopo le 17 di ieri pomeriggio: dopo aver imboccato la curva a forte velocità il 72enne alla guida dell’auto non è riuscito a mantenere il controllo della vettura finendo fuori strada e ribaltandosi nel fossato che costeggia la carreggiata. L’impatto è stato violentissimo, tantoché l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo finendo rovinosamente a terra. Inutili i soccorsi, intervenuti sul posto con due ambulanze e un’auto medica: per il 72enne non c’è stato nulla da fare e il medico del 118 ha potuto solo dichiararne il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono poi interventi i Vigili del fuoco di Mantova, per mettere in sicurezza l’intera area, e i Carabinieri per effettuare i necessari rilievi.

La vittima era un ex imprenditore

La vittima di questo ennesimo incidente è Maurizio Sironi, ex imprenditore di Sustinente che da poco era andato in pensione lasciando le redini dell’impresa al figlioProbabilmente a causa dell’assenza della cintura di sicurezza l’uomo è stato sbalzato fuori dall’auto morendo sul colpo. La sua scomparsa lascia nel dolore la moglie e tre figli.

La sua salma è stata trasportata presso le camere mortuarie del Poma in attesa della decisione del magistrato di turno in merito alla possibilità o meno di eseguire l’autopsia per comprendere le cause della morte, escludendo così la possibilità che abbia potuto avere un malore prima di perdere il controllo dell’auto.

L’incidente è avvenuto qui:

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità