Per 12 giorni

Asfaltature per la nuova Tangenziale di Guidizzolo: cambia la viabilità

A partire dal 12 ottobre 2020 nei pressi del Crocevia di Medole.

Asfaltature per la nuova Tangenziale di Guidizzolo: cambia la viabilità
Alto Mantovano, 10 Ottobre 2020 ore 12:02

Al via le asfaltature per la nuova Tangenziale di Guidizzolo: come si modifica la viabilità a partire da lunedì 12 ottobre 2020 e fino al 23 ottobre 2020.

Asfaltature per la nuova Tangenziale di Guidizzolo: cambia la viabilità

A partire dalle ore 7.30 di lunedì 12 ottobre e sino alle ore 19.30 di venerdì 23 ottobre 2020 chiusura al traffico della SP n. 8 “Casaloldo-Pozzolengo”, in entrambi i sensi di marcia (da e per Medole oltre che da e per Solferino), in prossimità della rotatoria in località Crocevia di Medole.

Contestualmente scatterà l’istituzione di sensi unici alternati sulla SP ex SS n. 236 “Goitese”, sempre in prossimità del rondò di Crocevia di Medole, dalle ore 7.30 alle ore 19.30 nel periodo che va da lunedì 12 ottobre a venerdì 23 ottobre 2020.

Le deviazioni

Il traffico sarà deviato per la tratta Località Crocevia di Medole – Medole sulle strade Comunali via degli Squadri, Strada per Medole e Strada Guidizzolo e per la tratta Località Crocevia di Medole – Solferino su SP n. 12 Castiglione – Solferino. I percorsi alternativi sono stati condivisi con le amministrazioni locali.

Le due ordinanze di modifica della viabilità sono state disposte dalla Provincia per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori di bitumatura stradale, installazione portali e posizionamento barriere stradali per la nuova tangenziale di Guidizzolo.  

Lo stato dei lavori

I lavori per la realizzazione complessiva dell’opera stanno procedendo regolarmente: lo stato di avanzamento del cantiere è all’85%: rimangono da eseguire le opere a verde (opere di mitigazione e piantumatura di alberi, arbusti ed essenze) lungo l’asta principale e alcune opere secondarie e parti di bitumatura. Il cantiere aveva subito rallentamenti e interruzioni nei mesi scorsi per l’emergenza Covid.

Uccide a coltellate il marito e scappa nel Modenese: si autodenuncia giorni dopo

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia