Delitto a Mantova

Uccide a coltellate il marito e scappa nel Modenese: si autodenuncia giorni dopo

E' stata la donna a chiamare i carabinieri confessando l'omicidio e minacciando di volersi suicidare.

Uccide a coltellate il marito e scappa nel Modenese: si autodenuncia giorni dopo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 53 anni ha ucciso a coltellate il marito: poi è fuggita in provincia di Modena dove ha tentato di uccidersi ingerendo dei farmaci. E' stata lei a chiamare i Carabinieri confessando il delitto.

Uccide il marito a coltellate

Tragedia a Mantova dove una donna ha ucciso il marito a coltellate per poi fuggire nel Modenese. E' stata lei stessa a chiamare i carabinieri confessando il delitto e manifestando intenti suicidi. E.S., 53 anni, è stata così rintracciata a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena. La donna, in stato confusionale ha detto di aver ucciso il marito 51enne, S.G., all'interno della loro abitazione.

Ferita anche la suocera

Quando i militari sono entrati nella casa della coppia, situata in un quartiere popolare di Mantova, hanno trovato il cadavere dell'uomo già in avanzato stato di decomposizione e l'anziana suocera, sdraiata a terra con ferite alle braccia e alle mani, ancora viva, ma sotto shock. L'anziana è stata ricoverata all'ospedale Carlo Poma di Mantova e si trova in buone condizioni, ma ancora non ha saputo riferire nulla circa l'accaduto.

Disposta l'autopsia

Nella notte la donna, dopo aver ricevuto le cure dei sanitari, è stata interrogata, alla presenza dell’avvocato, ribadendo e confessando l’insano gesto. Il movente sarebbe riconducibile a disagio socio-familiare sommerso. Nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia per stabilire con maggiore precisione le cause della morte.

Simula il furto dell’auto ma in realtà l’aveva fatta demolire

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali