Arriva Mantova Lovers: la città dei Gonzaga si inebria di amore e romanticismo

Eventi, spettacoli, enogastronomia a tema dal 27 aprile al 12 maggio 2019.

Arriva Mantova Lovers: la città dei Gonzaga si inebria di amore e romanticismo
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva Mantova Lovers 2019: per due settimane la città dei Gonzaga si inebria di amore e romanticismo con eventi, spettacoli ed enogastronomia a tema.

La città più romantica

Mantova, la città dei Gonzaga, si appresta a diventare la città più romantica del mondo. E' tutto pronto, infatti, per l'edizione 2019 di Mantova Lovers, la rassegna che farà diventare Mantova una città inebriata di amore e romanticismo. Per l'edizione 2019, sono in calendario eventi, manifestazioni e iniziative uniche ed originali, che avranno il potere di trasportare il pubblico presente in una dimensione inedita e, appunto, incentrata sul tema dell'amore.

Cinema, spettacolo, danza

Per l'edizione 2019 di Mantova Lovers sono previste iniziative per tutti i gusti. Dalle proiezioni cinematrografiche ai saggi di danza come il tango, passando per spettacoli, poesie e iniziative di stampo culinario ed enogastronomico.

Gli organizzatori

Ad organizzare la manifestazione sono Confartigianato con il patrocinio del Comune e della Provincia di Mantova, ma collaborano anche Ars Creazione e Spettacolo, Mantova Lovers Short Film Festival, Mantova Poesia e le Guide Turistiche Federagit.

 

LEGGI ANCHE: Cartiera di Mantova: maxi sequestro e indagini della procura VIDEO

Seguici sui nostri canali