Ancora eventi violenti a Mantova SIRENE DI NOTTE

In città sono stati tre gli interventi classificati come “aggressione” nella notte appena passata.

Ancora eventi violenti a Mantova SIRENE DI NOTTE
20 Giugno 2018 ore 07:22

Eventi violenti a Mantova: soccorse tre persone nella notte appena passata.

Eventi violenti a Mantova

Tre gli episodi di violenza registrati nella notte in città, dopo quelli registrati il 25 maggio e il 23 maggio scorsi.
Il primo intervento alle 22.40 in piazza Broletto. Un uomo di 45 anni, vittima di un’aggressione è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde e trasportato in ospedale in codice verde. Allertata del fatto anche la Questura.

Un’altra richiesta di aiuto è scattata 15 minuti prima della mezzanotte per un uomo di 33 anni aggredito in viale Risorgimento. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica. Per il 33enne fortunatamente non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Infine, i soccorritori, poco prima dell’1 di notte sono dovuti intervenire in via Verona, per soccorrere una donna di 36 anni, anche lei vittima di aggressione. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che accertate le reali condizioni della donna, ne ha disposto il trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti. Anche in questo caso è stata allertata dell’accaduto la Questura.

LEGGI ANCHE Controllo straordinario del territorio a Suzzara e Pegognaga oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia