La novità

A Viadana arriva l’Ufficio Postale mobile per garantire il servizio ai cittadini

Sarà attivo dal 14 al 24 settembre nel parcheggio del MUVI in piazza Manzoni.

A Viadana arriva l’Ufficio Postale mobile per garantire il servizio ai cittadini
Mantova, 10 Settembre 2020 ore 11:12

Sarà attivo dal 14 al 24 settembre nel parcheggio del MUVI in piazza Manzoni per garantire il servizio nel territorio comunale.

Servizio fisso sospeso ma comincia quello mobile

Poste Italiane comunica che l’Ufficio postale di Viadana, in via Rocca 42, non sarà operativo dal 14 al 24 settembre per consentire la realizzazione di lavori miglioramento dell’impianto di condizionamento. Per garantire la continuità del servizio nel periodo di chiusura temporanea sarà attivo un Ufficio Postale Mobile, posizionato nel parcheggio del Muvi in piazza Manzoni, in funzione fino al termine dei lavori. L’Ufficio sarà a disposizione dei clienti nei seguenti orari:

•            lun/ven 8,20/19,05 – sab 8,20/12,35.

Ufficio postale mobile

L’ufficio postale mobile è una struttura ad alta tecnologia che opera in tempo reale sulla rete di Poste Italiane ed è in grado di fornire l’insieme dei servizi erogati da Poste, in condizioni di sicurezza.

L’ufficio mobile assicurerà anche la consegna di raccomandate, assicurate, atti giudiziari e pacchi non consegnati per assenza del destinatario. La consegna della corrispondenza sarà regolare e l’ATM presso l’ufficio di via Rocca resterà operativo. L’ufficio postale riaprirà nella sua sede solita venerdì 25 settembre 2020.

Incendio doloso alla riserva di Canedole, scoperta la gang di giovani piromani VIDEO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia