Commenti su: Uno sportello in più all'ufficio passaporti: "Più pratiche giornaliere"

Silvana

È una presa in giro il sistema di prenotazione, una perdita di tempo assurda per chi tenta inutilmente di ottenere un appuntamento. Poi succede che non tutti quelli con l'appuntamento si presentano ma non si possono sostituire perchè non esiste la possibilità di presentarsi senza appuntamento per eventuali assenze e per pagare bisogna andare in posta e non si può pagare direttamente allo sportello tutti impedimenti che rallentano il lavoro come pure un orario di sportello non adeguato alla mole di richieste. URP? Al telefono non mi hanno mai risposto, sarà sfortuna?

Valentina Jereghi

È un anno e 3 mesi che cerco di prendere un appuntamento per fare il passaporto,ma niente. E una vergogna.

PAOLA SCHIAVI

Il sistema di prenotazione non funziona. Sempre non disponibile. Se almeno si riuscisse a prenotare un appuntamento, anche dopo mesi, si è più sereni

Barbara

Il problema è che è impossibile prenotare .Alle 9 del mattino il telefono squilla a vuoto e alle 9,03 da occupato come da quando il telefono è staccato. Se cerchi di prenotare via internet invece il sito si blocca al secondo passaggio.

Eleonora

Il problema grosso è che non si riesce a prenotare. Non è possibile che ad ogni ora del giorno è della notte la dicitura sia sempre "la sede non offre al momento disponibilità di appuntamenti", tutto questo crea malcontento! Se invece si potesse prenotare sempre, anche se l'appuntamento fosse a distanza di mesi, non ci sarebbe questo macello e anche i comuni potrebbero smaltire le richieste. Secondo me c'è da rivedere il sistema di prenotazione, che praticamente è inesistente.