Castiglione delle Stiviere

Schianto con il monopattino, 18enne muore in ospedale dopo una settimana di agonia

Il giovane aveva frequentato il Cfp a Castiglione: tumulazione e funerali sono stati programmati in Marocco, suo paese d'origine

Schianto con il monopattino, 18enne muore in ospedale dopo una settimana di agonia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 18enne Omar Khalaf muore in ospedale dopo una settimana di agonia: si era schiantato in monopattino. Aveva frequentato il Cfp di Castiglione.

Il decesso dopo una settimana di agonia

Se n'è andato dopo una settimana di agonia, dopo una settimana di ricovero in ospedale. Aveva solamente 18 anni Omar Khalaf, un ragazzo di origine marocchina che aveva trascorso tutta la vita tra le province di Brescia di Mantova.

Il giovane era ricoverato agli Spedali Civili di Brescia e i medici hanno fatto tutto quanto nelle proprie possibilità per evitare l'irreparabile. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare: il 18enne è deceduto all'alba di ieri, giovedì 14 settembre 2023 nel maggiore ospedale bresciano.

Cinque anni di Cfp a Castiglione

Per cinque anni Omar aveva frequentato l'istituto professionale Cfp, che si trova a Castiglione delle Stiviere, a due passi da Lonato: conosceva bene Castiglione, e nella cittadina dell'Alto Mantovano aveva parecchi amici e conoscenti.

Camionista manomette dispositivo anti-inquinamento, scoperta la truffa dalla Stradale

Trovato in fin di vita a fianco al monopattino

Il giovanissimo era stato trovato in centro a Lonato del Garda in condizioni molto gravi. Era riverso a terra a fianco al proprio monopattino.

Come fosse accaduto l'incidente non è ben chiaro: dalle verifiche che sono state eseguite, pare che il 18enne non avesse bevuto né avesse avuto un malore.

Pirata della strada o caduta?

Le ipotesi sulle quali la polizia stradale sta lavorando sono due: o una caduta accidentale, oppure un pirata della strada che potrebbe aver provocato l'incidente per poi darsi alla fuga.

La dinamica del sinistro, come anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, sono al vaglio delle forze dell'ordine.

La cerimonia di addio e la tumulazione del 18enne, per volere della famiglia, avverranno in Marocco.

 

Seguici sui nostri canali