Suzzara

Per l'ospedale Montecchi di Suzzara una sola offerta: è quella di Mantova Salus

Il gruppo guidato da Guerrino Nicchio è l'unico a essersi fatto avanti: ora i tempi necessari per tutte le pratiche

Per l'ospedale Montecchi di Suzzara una sola offerta: è quella di Mantova Salus
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrivata in Regione una sola offerta per la gestione dell'ospedale Montecchi di Suzzara: è quello del Gruppo Mantova Salus.

Una sola offerta per il Montecchi

Per la gestione dell'ospedale Montecchi di Suzzara, in Regione Lombardia è arrivata una sola offerta: è quella presentata dal Gruppo Mantova Salus, che ha sede appunto a Mantova.

Trattandosi di una sola offerta, le pratiche per l'assegnazione del nosocomio suzzarese dovrebbero venire completate in tempi decisamente brevi: si tratta di una decina di giorni. Se la procedura quindi non vedrà inghippi o colpi di scena, nel giro di una manciata di giorni il Montecchi dovrebbe avere un nuovo gestore.

Il presidente del Gruppo Mantova Salus Guerrino Nicchio (foto da mantovasalus.it)
Il presidente del Gruppo Mantova Salus Guerrino Nicchio (foto da mantovasalus.it)

Ospedali, case di riposo e un centro medico

Il Gruppo Mantova Salus opera nel settore della sanità in provincia di Mantova già da parecchio tempo ed è gestore (o proprietario) di diverse strutture sia in città che nell'Alto Mantovano.

In particolare Mantova Salus gestisce il Green Park di Mantova, che conta centro medico, poliambulatori e residenze (tra cui una casa di riposo), le rsa Beata Paola di Volta Mantovana, San Pietro di Castiglione delle Stiviere e Villa Azzurra a Borgoforte di Borgo Virgilio, e anche due ospedali: il San Pellegrino a Castiglione delle Stiviere e l'ospedale civile di Volta Mantovana.

Seguici sui nostri canali