Oggi a San Benedetto l'addio a Micaela Azzoni
Intanto arrivato l'esito dell'autopsia: il decesso provocato da un'embolia polmonare
L'addio a San Benedetto Po
Si terranno oggi, mercoledì 9 novembre 2022, i funerali di Micaela Azzoni, la 48enne che mercoledì scorso è deceduta a causa di un improvviso malore quando si era messa a letto da pochi minuti, dopo aver dato la buonanotte a suo marito.
La cerimonia funebre è stata fissata per le 14.30 nella basilica di San Benedetto Po, paese dove Micaela era nata. Dopo le esequie la salma verrà traslata al cimitero di Bondanello di Moglia, dove la donna viveva con il marito e le due figlie.
La causa del decesso: embolia polmonare
Nel frattempo nella giornata di lunedì 7 novembre 2022, all'ospedale Carlo Poma di Mantova, è stata eseguita l'autopsia. Secondo l'esame medico, il decesso sarebbe stato provocato da una improvvisa embolia polmonare che non le ha lasciato scampo.
Grande cordoglio
Il drammatico episodio ha lasciato impietriti tutta la famiglia di Micaela come anche le tantissime persone che la conoscevano e la stimavano. Sempre cordiale e disponibile con tutti, la 48enne era parecchio conosciuta anche in virtù della propria professione che la portava a stretto contatto con il pubblico: lavorava infatti al caseificio di famiglia (Caseificio Azzoni) insieme al fratello, a Coazze di Moglia.