Colpo di fortuna

La dea bendata bacia la provincia di Mantova, gioca 4 euro e vince 216mila euro a Marmirolo

Si tratta della seconda vincita più alta di tutto l'anno per i giochi del Lotto e del 10eLotto

La dea bendata bacia la provincia di Mantova, gioca 4 euro e vince 216mila euro a Marmirolo
Pubblicato:

L'informazione è stata riportata dall'agenzia di stampa 'Agimeg' confermando il ruolo di Marmirolo come protagonista indiscusso delle estrazioni del weekend.

Lotto, vinti 216mila euro a Marmirolo

La Lombardia fulcro di vittorie nelle estrazioni del Lotto e del 10eLotto con premi importanti e in provincia di Mantova è arrivata la seconda vincita più alta dell’anno. Il comune di Marmirolo, abitato da circa 7.500 persone, ha rubato la scena a tutti gli altri giocatori con una vincita da record.

Un fortunato giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Milano selezionando i numeri 4-5-21-31. Questa combinazione gli ha garantito un incredibile premio di 216.600 euro, tutto questo a fronte di una modesta giocata complessiva di soli 4 euro. Questa somma si colloca al secondo posto tra le vincite più alte dell'anno.

La seconda vincita più alta dell'anno

Prima del mantovano, c’è stata solamente un’altra vittoria di 376.500 euro vinti a Bellizzi in provincia di Salerno lo scorso 16 marzo. L'informazione è stata riportata dall'agenzia di stampa 'Agimeg' confermando il ruolo di Marmirolo come protagonista indiscusso delle estrazioni del weekend.

Nonostante sia fondamentale fare attenzione perché il gioco non diventi una dipendenza, questa vincita straordinaria dimostra ancora una volta che il Lotto può migliorare la vita in un attimo. La notizia ha rapidamente attirato l'attenzione dei media locali mentre i residenti di Marmirolo celebrano la dea fortuna che ha baciato il paese.

La fortuna non ha risparmiato nemmeno il 10eLotto con altre vittorie di rilievo registrate nella regione. La Lombardia si conferma così come una delle terre più fertili per i giocatori d'azzardo dove la speranza di una vincita straordinaria è sempre viva.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali