attualità

Colpo di fortuna a Casaloldo, vinti 20mila euro con il Lotto

Estrazione vincente in un punto vendita di viale dei Caduti

Colpo di fortuna a Casaloldo, vinti 20mila euro con il Lotto

Il Lotto tradizionale conferma il suo successo, con 7,1 milioni di euro in premi assegnati nell’ultima estrazione, ma è importante che il gioco non diventi dipendenza.

Lotto, vinti 20mila euro a Casaloldo

Nei concorsi di venerdì 10 e sabato 11 ottobre 2025, la fortuna è tornata a bussare alle porte della Lombardia. Nell’ultimo concorso del Lotto, come riporta Agipronews, la regione è stata protagonista di una doppietta da 45mila euro e una delle vincite ha avuto luogo a Casaloldo, in provincia di Mantova.

È lì che un fortunato giocatore ha portato a casa 20mila euro grazie a un’estrazione vincente in un punto vendita di viale dei Caduti. Ma non è stato l’unico colpo della serata. Altri 25mila euro sono stati vinti a Marcallo con Casone, nel Milanese, grazie a un terno e tre ambi giocati sulla ruota di Roma in via Roma.

Le altre vincite della giornata

Ma la fortuna non si è fermata al Lotto. Anche il 10eLotto ha sorriso alla regione con una pioggia di premi che ha superato i 25mila euro complessivi. A Laveno Mombello (Varese) un “8 Doppio Oro” ha regalato 5mila euro mentre a Lodi Vecchio, 7 Numeri Extra hanno portato a casa 5.520 euro.

Altri 5.200 euro sono stati centrati a Santa Cristina e Bissone (Pavia) e due ulteriori vincite da 5mila euro ciascuna sono arrivate a Breno (Brescia) e Sesto Calende (Varese).

Un ultimo concorso molto ricco

Nel complesso, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 13,4 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale delle vincite da inizio anno a oltre 3 miliardi di euro.

Anche il Lotto tradizionale conferma il suo successo, con 7,1 milioni di euro in premi assegnati nell’ultima estrazione e un totale che da gennaio 2025 supera 1 miliardo di euro.