Roverbella

Addio a Giorgio Casari di Roverbella: martedì mattina i funerali del 67enne

Le esequie alle 10 nella chiesa del paese. Commozione per la scomparsa dell'ex allenatore di calcio ed allevatore

Addio a Giorgio Casari di Roverbella: martedì mattina i funerali del 67enne
Pubblicato:

Verranno celebrati alle 10 di martedì 6 febbraio 2024 nella chiesa di Roverbella i funerali del 67enne Giorgio Casari.

Martedì mattina i funerali d Giorgio Casari

E' il momento dell'addio a Giorgio Casari, il 67enne di Belvedere di Roverbella morto nel pomeriggio di giovedì 1 febbraio 2024 nello schianto del suo furgone contro un camion lungo la strada regionale 249 in località Cominelli di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona.

I funerali sono stati fissati per martedì 6 febbraio 2024 alle 10 nella chiesa di Roverbella, con partenza della salma alle 9.30 dalla casa funeraria "Cordioli Patrizio", che si trova al numero civico 11 di via Adamello a Villafranca, sempre in provincia di Verona. Dopo i funerali, l'accompagnamento in forma privata al tempio crematorio del cimitero di Borgo Angeli a Mantova.

La recita del rosario è stata fissata invece per lunedì 5 febbraio 2024 alle 20 nella chiesa di Roverbella.

Volto noto a Roverbella

Casari era una persona conosciuta a Roverbella e frazioni. Con il figlio conduceva un allevamento di galline ovaiole e in più per anni era stato attivo nel mondo dell'associazionismo, in particolare sportivo: per lungo tempo allenatore in varie categorie per la squadra di calcio della Roverbellese e anche presidente della squadra di calcio della frazione di Malavicina.

Casari lascia la moglie Sonia, i figli Mattia con Greta e Simone con Sara Jane, le nipoti Caterina, Margherita e Marisol, le sorelle Marisa e Cristina unitamente a tutti gli altri parenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali