Tragico incidente a Viadana: 3 morti
Una donna ha perso fratello e fidanzato nella tragedia.
Tragico incidente a Viadana: 3 persone coinvolte, tutte morte.
Tragico incidente
Tre persone hanno perso la vita ieri pomeriggio sulle strade del Mantovano. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a nessuno dei coinvolti. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 15.30 a pochi metri dall’incrocio che conduce alla Sadepan, a circa duecento metri dal cartello stradale di Cogozzo. Su una Bmw viaggiavano Antonio Muto 30 anni, alla guida, e Ion Catalon 43 anni, l'auto viaggiava in direzione di Cicognara. Scontro violentissimo con un Opel Corsa che giungeva dalla direzione opposta; alla guida c'era Giovanni Schiroli, 72 anni, pensionato, originario di Rivarolo Mantovano, trasferitosi a Martignana di Po negli anni Settanta. Ex muratore, appassionato di tango e insegnante di danza.
Morti sul colpo
Due delle tre vittime sono morte sul colpo, si è sperato fino alla fine per la terza persona che - seppure in condizioni disperate - era ancora viva all'arrivo dei soccorsi. L'uomo, purtroppo, è spirato quando lo stavano caricando sull'elisoccorso. Sul luogo dell’incidente sono subito accorsi i mezzi di soccorso sanitario: due ambulanze, l’automedica di Cremona e l’elisoccorso di Parma, i vigili del fuoco di Mantova, gli agenti della Polizia Locale e il radiomobile dei carabinieri.
Tragedia nella tragedia
Duramente colpita da questa tragedia della strada è la sorella di Antonio Muto che, oltre ad aver perso il fratello dovrà seppellire anche il suo compagno. Catalon, che viaggiava al fianco di Muto, era infatti sentimentalmente legato alla donna.
14enne ucciso da una panchina: partono gli avvisi di garanzia