Altri 13 denunciati per inosservanza dei divieti tra Viadana e Bozzolo
Tra questi un giovane, in giro completamente ubriaco e senza alcun motivo.
Tra questi un giovane, in giro completamente ubriaco e senza alcun motivo.
Altri 13 denunciati tra Viadana e Bozzolo
Nella sole ultime ore i Carabinieri della Compagnia di Viadana hanno denunciato altre 13 persone tra Viadana e Bozzolo per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, emanati negli ultimi giorni per l’emergenza coronavirus.
In particolare un ragazzo rumeno, classe 1993, è stato fermato dai militari della Stazione di Bozzolo nelle vie di Rivarolo Mantovano, e alla domanda dei militari riguardo al suo spostamento non ha saputo fornire valide giustificazioni. I Carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno anche provveduto ad effettuare l’accertamento etilometrico, appurando che il giovane aveva un tasso superiore a quello consentito.
Cosi, al termine degli accertamenti al giovane veniva ritirato il documento di guida , oltre ad essere denunciato (così come le altre dodici persone fermate nelle ultime ore) all’Autorità Giudiziaria di Mantova per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità (art.650 del codice penale).
LEGGI ANCHE: Ubriaco esce di casa durante gli arresti domiciliari e si fa un giro in bicicletta
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook Prima Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)