ARRESTATO

Ubriaco esce di casa durante gli arresti domiciliari e si fa un giro in bicicletta

L'arresto è avvenuto nella serata di ieri a Bozzolo.

Ubriaco esce di casa durante gli arresti domiciliari e si fa un giro in bicicletta
Mantova, 25 Marzo 2020 ore 09:01

Nella serata di ieri, 24 marzo 2020, i Carabinieri della Stazione di Bozzolo hanno arrestato un uomo tunisino, classe 1972, per evasione.

Esce di casa durante gli arresti domiciliari: arrestato dai Carabinieri a Bozzolo

Il soggetto infatti, residente a Bozzolo e sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, si era allontanato dalla propria abitazione in sella alla sua bicicletta, e, in verosimile stato di alternazione psicofisica dovuta ad abuso di sostanze alcoliche, stava vagando per le vie del paese quando veniva riconosciuto dai militari della Stazione di Bozzolo, e subito arrestato.
Per lui sono infatti scattate immediatamente le manette per il reato di evasione; portato in caserma, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Mantova in attesa del rito per direttissima che dovrebbe svolgersi questa mattina. L’uomo si è anche rifiutato di essere sottoposto al test etilometrico, e anche per questo verrà denunciato.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia