Biglietti in vendita

Michele Zarrillo in concerto al Teatro Sociale di Mantova a novembre

L'artista porterà sul palco i suoi brani più recenti ma non mancheranno i grandi classici come "Cinque giorni" e "La notte dei pensieri"

Michele Zarrillo in concerto al Teatro Sociale di Mantova a novembre
Pubblicato:

I biglietti per questo evento sono disponibili da oggi, mercoledì 9 aprile, su TicketOne e alla biglietteria del Teatro Sociale di Mantova.

Michele Zarrillo al Sociale di Mantova

Annunciato un nuovo concerto al Teatro Sociale di Mantova. L'appuntamento è per sabato 9 novembre 2024 quando sul palco salirà Michele Zarrillo, uno dei grandi nomi della musica italiana, che ha scelto di celebrare i suoi trent'anni di carriera con il tour "Cinque Giorni da 30 Anni" e farà tappa anche nella nostra città.

L'evento, organizzato da Mister Wolf, promette emozioni senza pari con ospiti a sorpresa e un viaggio nel tempo attraverso le canzoni di Zarrillo. Il tour è una celebrazione dell'iconica canzone "Cinque Giorni", che ha recentemente compiuto 30 anni dalla sua pubblicazione originale nel 1994.

La locandina dell'evento

Il successo continuo di "Cinque giorni"

La canzone è tornata di recente alla ribalta diventando virale sui social e conquistando le nuove generazioni ed è stata anche onorata da poco con il disco d'oro. L'anno scorso, il cantautore l'ha anche portata sul palco del Festival di Sanremo in duetto con il giovane Will che era in gara ottenendo gli applausi del pubblico dell'Ariston.

Zarrillo con Will a Sanremo

Scritta da Michele Zarrillo insieme a Vincenzo Incenzo, "Cinque Giorni" è diventata uno dei brani più rappresentativi della carriera dell'artista, un classico intramontabile della musica italiana. Il concerto sarà un'opportunità unica e imperdibile per tutti i fan.

In scaletta tutti i grandi successi

Durante lo spettacolo di due ore, Zarrillo sarà accompagnato da un eccezionale team di musicisti di altissimo livello tra cui Roberto Guarino e Andrea Valentini alle chitarre, Andrea Rongioletti alle tastiere, Danilo Fiorucci al basso e Pino Vecchioni alla batteria.

La produzione musicale è affidata a Alessandro Canini mentre l'organizzazione e la produzione sono curate da Authentic Jam. Il cantante presenterà le canzoni degli ultimi album come "Nell'estasi o nel fango" presentata a Sanremo nel 2020 ma sicuramente non mancheranno tutti i suoi più grandi successi da "Una rosa blu" a "La notte dei pensieri".

I biglietti per questo evento sono disponibili da oggi, mercoledì 9 aprile, su TicketOne e alla biglietteria del Teatro Sociale di Mantova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali