TELEVISIONE

Giulia da Porto Mantovano in tv all'Eredità: "Ghigliottina, non mi fai paura!"

Alla sua prima puntata, subito al gioco finale. E questa sera ci riprova

Giulia da Porto Mantovano in tv all'Eredità: "Ghigliottina, non mi fai paura!"
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva da Porto Mantovano la concorrente che nella serata di mercoledì 6 febbraio 2025 ha preso parte al noto game show televisivo "L'Eredità", condotto dal famoso Marco Liorni,  perdendo però alla Ghigliottina. Lei si chiama Giulia e questa sera giocherà di nuovo.

Concorrente da Porto Mantovano

Nella serata di ieri si è giocata una nuova puntata del game show in cui 7 concorrenti, compreso il campione, si sfidano in 6 diversi giochi ad eliminazione per poi arrivare alla "Ghigliottina", ovvero al gioco in cui il finalista deve indovinare una parola in un minuto, aggrappandosi solo a 5 indizi.

Ad arrivare alla finale, nella scorsa puntata, è stata proprio una mantovana di nome Giulia, proveniente dal comune di Porto Mantovano. Nella vita di tutti i giorni Giulia P. fa l'impiegata.

Puntata del 5 febbraio 2025

Nell puntata del 5 febbraio la giocatrice mantovana ha lasciato il segno, andando a sfidare il campione ad arrivando quindi alla Ghigliottina. Inizialmente si è scontrata contro Katia e la concorrente Giulia, durante il turno al Triello. Successivamente ha portato a casa la vittori al gioco "Cento secondi".

Screenshot_20250206_191935_RaiPlay
Foto 1 di 2

Giulia P. durante la puntata del 5 febbraio 2025

Screenshot_20250206_191910_RaiPlay
Foto 2 di 2

Giulia P. durante la puntata del 5 febbraio 2025

Durante la puntata la concorrente mantovana è poi riuscita ad aggiudicarsi il titolo da campionessa, giocando alla "Ghigliottina". Gli indizi erano: Andare, Vichingo, Cerchio, Non è, Giornata. La parola scelta dalla concorrente mantovana è stata "Vita". 

Nonostante il ragionamento sensato che si nascondeva dietro alla sua risposta, quest'ultima era sbagliata. La risposta corretta era, infatti, "Inferno".

Screenshot_20250206_192108_RaiPlay
Foto 1 di 2

Giulia P. durante il gioco la "Ghigliottina"

Screenshot_20250206_192137_RaiPlay
Foto 2 di 2

Giulia P. durante il gioco la "Ghigliottina"

Puntata del 6 febbraio 2025

Nella scorsa puntata la campionessa mantovana Giulia P. ha perso il titolo arrivando solo al "Triello". Nonostante questo però la nostra concorrente potrà giocare nuovamente nella puntata di questa sera, venerdì 7 febbraio 2025, tentando così di aggiudicarsi nuovamente il titolo, sperando di portare a casa la vittoria. 

Giulia P. - L'Eredità, puntata del 6 febbraio 2025
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali