A MANTOVA

Shrek Il Musical, su licenza diretta della Dreamworks, arriva a Mantova

L'evento imperdibile è organizzato da Mister Wolf, in collaborazione con Eventi Verona

Shrek Il Musical, su licenza diretta della Dreamworks, arriva a Mantova
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva a Mantova il Musical di Shrek, su licenza diretta della Dreamworks Theatricals e MTI Europe LTD, con una produzione tutta pugliese firmata AncheCinema, “Shrek - Il Musical TYA” con la regia firmata da Graziano Galatone.

Il Musical di Shrek a Mantova

Prefissata una tappa nel territorio mantovano del Musical di Shrek, dell'omonimo film della Dreamworks del 2001 vincitore del Premio Oscar come Miglior Film di Animazione. Appuntamento organizzato interamente da Mister Wolf, in collaborazione con Eventi Verona.

Il riadattamento del film, basato a sua volta dal libro scritto da William Steig, ha fatto il suo primo debutto a Broadway nel 2008, per poi salire sul palco dei teatri di tutto il mondo. Lo show è prodotto da AncheCinema di Bari su licenza ufficiale di Music Theatre International (Europe) e DreamWorks Theatricals, i quali hanno supervisionato e poi approvato ogni dettaglio della produzione tutta italiana.

Locandina

Le imponenti scenografie fisiche e digitali riescono a ricreare ogni dettaglio del film originale, poiché basate sull’engine di videogiochi UNITY. Sarà infatti possibile vedere la celebre palude o anche la celebre Dragona della lunghezza di 7 metri, la più grande al mondo, creata da Marino Scenografie.

Data prefissata dell'evento

L'appuntamento è previsto per l'8 novembre 2024, si svolgerà all'interno del PalaUnical situato in Via Melchiorre Gioia a Mantova. Per poter assistere all'evento è necessario comprare il biglietto, già disponibile su TicketOne e presso la biglietteria del Teatro Sociale.

Seguici sui nostri canali