A Mantova

Percorsi Sonori, l'evento "Metamorfosi di un'emozione" a Palazzo Te

Evento imperdibile per tutti gli appassionati

Percorsi Sonori, l'evento "Metamorfosi di un'emozione" a Palazzo Te
Pubblicato:

Si svolgerà nel tardo pomeriggio di domenica la rassegna "Percorsi Sonori" ideata e realizzata dai docenti della Nuova Scuola di Musica di Mantova, all'interno della Sala dei Cavalli di Palazzo Te.

Percorsi Sonori a Mantova

L'evento dal titolo "Metamorfosi di un'emozione", si svolgerà alle ore 18:30 di domenica 17 novembre. Incastonato tra l'indimenticabile "Concierto de Aranjuez"; di Joaquín Rodrigo è da sempre d'ispirazione per migliaia di musicisti di numerosi generi.

Locandina

Il suo specchio per voce e chitarra "Aranjuez, ma pensée" sarà presentato dal ciclo di Leo Brouwer "From Yesterday to Penny Lane 7 Songs After The Beatles" il quale si ispira dalle melodie di Lennon e McCartney.

Protagonista dell'evento il "Quintetto 22+", il quale interpreterà degli arrangiamenti e orchestrazioni inedite di Tommaso Consoli. Si potrà inoltre partecipare alla visita guidata alla mostra "Il Labirinto di Picasso. Poesia e salvezza" intorno alle ore 17. Per ricevere maggiori informazione e prenotare la propria partecipazione è possibile contattare il seguente numero: 3493633545.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali