Alla Biblioteca Baratta

Mantova Poesia, nuovo appuntamento con Luciana Bianchera

Venerdì 13 maggio l'evento "L'arte dell'affanno, conversazione attorno alla poesia nella vita quotidiana".

Mantova Poesia, nuovo appuntamento con Luciana Bianchera
Pubblicato:

"L'arte dell'affanno, conversazione attorno alla poesia nella vita quotidiana": l'appuntamento per Mantova Poesia è fissato per venerdì 13 maggio 2022 alle 18 presso la Biblioteca Baratta di Mantova.

Nuovo appuntamento con la rassegna Mantova Poesia

Alla Biblioteca Baratta, Sala delle Colonne, venerdì 13 maggio 2022 alle ore 18 è previsto l'evento dal titolo "L'arte dell'affanno". Conversazione attorno alla poesia nella vita quotidiana. Protagonista dell'incontro sarà Luciana Bianchera che presenterà poesie da "L'arte dell'affanno" (Collana Corte dei Poeti, 2021) e componimenti inediti. Con Marta Balasso, Lucia Papaleo e Carla Villagrossi.

Poesia tutta mantovana

Bianchera, mantovana, è impegnata da anni nel lavoro di cura e analisi istituzionale. Formatrice, docente universitaria, supervisore e counselor, ha pubblicato con l’editrice Unipress numerosi testi in ambito psicoanalitico. Collabora con riviste di psicologia e psicanalisi in Italia e all’estero. È responsabile della rivista I Quaderni della Formazione del Consorzio di Cooperative Sociali Sol.Co. Mantova.

L'ingresso all'evento è libero.

Seguici sui nostri canali