Rimandato

Ligabue ha l'influenza, slitta il concerto al Teatro Sociale di Mantova

Lo show è stato spostato a venerdì 22 novembre, i biglietti già acquistati rimangono validi anche per la nuova data

Ligabue ha l'influenza, slitta il concerto al Teatro Sociale di Mantova
Pubblicato:

Chi aveva acquistato i biglietti per il concerto di stasera a Mantova e non potrà essere presente alla nuova data, ha la possibilità di chiedere il rimborso.

Ligabue ha l'influenza, salta il concerto al Sociale

Serata diversa da quanto previsto per i fan di Luciano Ligabue che oggi, lunedì 4 ottobre 2024, avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Teatro Sociale di Mantova. Così come sta succedendo a tanti italiani in questa stagione, l'influenza ha colpito anche il rocker di Correggio costringendolo a posticipare il concerto mantovano.

Ligabue

Oltre alla data di stasera, ha dovuto spostare anche altri due show in programma all'Europauditorium di Bologna il 31 ottobre e al Teatro Municipale di Piacenza il 3 novembre. L’artista, che ha già riprogrammato le date, promette comunque agli ammiratore di tornare al più presto.

Rimandato a venerdì 22 novembre

Nulla da temere, Ligabue sarà infatti sul palco del Teatro Sociale di Mantova venerdì 22 novembre 2024, tra appena due settimane. Chi aveva acquistato i biglietti per il concerto di stasera a Mantova e non potrà essere presente alla nuova data, ha la possibilità di chiedere il rimborso entro il 15 novembre.

L’opzione è ovviamente valida anche per le altre date posticipate di Bologna e Piacenza. Per chi invece desidera partecipare nelle nuove date, i biglietti resteranno validi senza necessità di sostituzione. Luciano tornerà in tour mercoledì 6 novembre con la data del Ponchielli di Cremona.

Dopo i club, gli stadi, l'Arena e i palazzetti, questa volta il 64enne ha scelto i teatri. Si tratta dell'ultimo appuntamento live per celebrare il suo disco più recente "Dedicato a noi". A distanza di 13 anni dall'ultima volta, il cantautore dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più suggestivi d'Italia offrendo un'esperienza intima e irripetibile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali