Ligabue al Sociale di Mantova, l'annuncio del tour a sorpresa il giorno del suo compleanno
Dopo i club, gli stadi, l'Arena e i palazzetti, questa volta il rocker di Correggio ha scelto la dimensione intima dei teatri
Ha scelto il giorno del suo 64esimo compleanno, mercoledì 13 marzo 2024, per annunciare a sorpresa un tour imperdibile nei teatri più importanti di Italia e arriverà anche a Mantova al Teatro Sociale per una serata di musica sulle note dei suoi grandi successi il prossimo novembre. Stiamo parlando di una delle star rock principali della musica italiana, il mitico Luciano Ligabue.
Luciano Ligabue al Sociale di Mantova
Il famoso rocker di Correggio Luciano Ligabue ha aspettato il giorno del suo compleanno e ha annunciato a sorpresa un nuovo tour. Sarà l'ultimo appuntamento live per celebrare il suo disco "Dedicato a noi" uscito lo scorso settembre e certificato disco d'oro per le 25mila copia vendute. Dopo i club, gli stadi, l'Arena e i palazzetti, questa volta il neo 64enne ha scelto i teatri.
La tournée, intitolata "Ligabue in teatro – dedicato a noi", prevede 31 concerti esclusivi con una sola tappa per ogni città coinvolta e lunedì 4 novembre toccherà anche Mantova con una serata imperdibile al Teatro Sociale. A distanza di 13 anni dall'ultima volta, il cantautore dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più suggestivi d'Italia offrendo un'esperienza intima e irripetibile.
L'annuncio dell'artista:
Biglietti in vendita da sabato
Sul palco, il rocker sarà accompagnato dai suoi fedeli musicisti: Federico Poggipollini alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e, per la prima volta in tour, il figlio Lenny Ligabue alla batteria dopo aver suonato in tutti i brani dell'album "Dedicato a noi".
La produzione e l'organizzazione del tour sono a cura di Friends&Partners e Zoo Aperto con la collaborazione di Mister Wolf per la data di Mantova. I biglietti per questa imperdibile data saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 12 di sabato 16 marzo.
Grande all'accogliente dimensione teatrale, i fan del Liga avranno l'opportunità di vivere un'esperienza intima indimenticabile insieme al loro idolo ripercorrendo il passato e il presente di uno dei più amati artisti italiani.