eventi

Il Volo torna a Palazzo Te per tre serate piene di ospiti in onda su Canale 5

Dopo il successo dell'anno scorso, lo show “Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo” sarà nuovamente registrato a Mantova a settembre 2026

Il Volo torna a Palazzo Te per tre serate piene di ospiti in onda su Canale 5

Gli imperdibili appuntamenti sono fissati per giovedì 24, sabato 26 e domenica 27 settembre 2026.

Il Volo torna a Palazzo Te a settembre

Dopo il trionfo televisivo dello scorso maggio, Il Volo torna a Mantova con la quarta edizione di “Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo”, l’amato programma musicale in onda su Canale 5. Il trio composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto tornerà a esibirsi nella magnifica location dell’Esedra di Palazzo Te.

Gli imperdibili appuntamenti sono fissati per giovedì 24, sabato 26 e domenica 27 settembre 2026. Si tratta di tre serate uniche tra grande musica e nuovi ospiti dopo i nomi illustri della scorsa edizione come Eros Ramazzotti, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso e Giorgio Panariello.

Il post con l’annuncio degli eventi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mantova Live (@mantova_live)

Ancora tre serate piene di ospiti

Alla luce degli straordinari ascolti registrati dalle edizioni precedenti su Canale 5, anche questa nuova edizione sarà ripresa e trasmessa in televisione, confermando l’importanza di un format che ha riportato gli show musicali italiani al centro del prime time di Mediaset.

Lo show è ideato da Michele Torpedine e prodotto da Friends & Partners. Come dicevamo, sul palco, Il Volo accoglierà numerosi ospiti speciali – i cui nomi saranno svelati prossimamente – dando vita a duetti inediti e reinterpretazioni sorprendenti.

I biglietti per “Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo” saranno disponibili dalle 18 del 26 novembre in esclusiva per il fanclub e dalle 18 del 27 novembre in vendita generale su Ticketone CLICCANDO QUI.

Il programma andrà in onda su Canale 5

Il trio prosegue intanto il suo tour nelle principali capitali europee dopo aver già toccato città come Vienna, Berlino, Praga, Budapest e Madrid. Le prossime tappe li porteranno in Polonia, Francia, Svizzera, Belgio, Portogallo, Grecia e Spagna, confermando una volta di più la loro dimensione internazionale.

Oltre a Mantova e alla messa in onda dello show, il 2026 vedrà il trio impegnato in un nuovo tour in America Latina nel mese di marzo con date già annunciate in Messico, Brasile, Argentina e Cile. A dicembre, invece, tornerà finalmente in Italia con una tournée nei palasport di Milano, Firenze, Roma, Torino e Bologna.