Venerdì 7 marzo 2025

Il prof di fisica più amato del web torna a Mantova, Vincenzo Schettini al PalaUnical Teatro

Appuntamento con "La fisica che ci piace – La lezione show", l'insegnante ritorna dopo il successo dell'anno scorso al Sociale

Il prof di fisica più amato del web torna a Mantova, Vincenzo Schettini al PalaUnical Teatro
Pubblicato:

Lo spettacolo di Schettini non è solo una lezione di fisica, ma un evento che mescola intrattenimento e cultura.

Il prof Schettini torna a Mantova

Dopo il successo della scorsa stagione, il professore di fisica più amato del web, Vincenzo Schettini, torna a portare la sua passione davanti al pubblico con uno show teatrale. L'appuntamento è fissato per venerdì 7 marzo 2025 al PalaUnical Teatro di Mantova, un evento imperdibile per gli appassionati di scienza e spettacolo.

Noto per la sua capacità di trasformare la fisica in un viaggio emozionante, Schettini ha già conquistato oltre 28mila spettatori in trenta date sold out nella scorsa stagione. Con "La fisica che ci piace – La lezione show", il professore trasforma il palcoscenico in una grande aula scolastica coinvolgendo il pubblico in un'esperienza immersiva e interattiva.

La locandina dello show

Il successo sul web e in tv

Organizzato da Mister Wolf in collaborazione con Eventi Verona, il ritorno di Schettini a Mantova cade in un giorno speciale: il suo 48esimo compleanno. Un motivo in più per festeggiare con lui e lasciarsi travolgere dal suo amore per la fisica. Il professore ha milioni di follower su Instagram, Facebook, YouTube e TikTok.

Dal 2017, quando pubblicò il suo primo video virale, ha saputo conquistare studenti, insegnanti e semplici curiosi con il suo modo divertito di raccontare una materia complessa. La sua esperienza in televisione con il programma in seconda serata "La fisica dell'amore" su Rai 2 ha ulteriormente consolidato la sua popolarità.

Prodotto da Paolo Ruffini con Vera Produzione, lo spettacolo di Schettini non è solo una lezione di fisica, ma un evento che mescola intrattenimento e cultura capace di ispirare gli spettatori. I biglietti sono quasi esauriti, ma ci sono ancora un po' di posti disponibili. Per informazioni, CLICCA QUI.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali