A febbraio

Il comico Herbert Ballerina al Teatro Sociale di Mantova con il suo primo spettacolo

Dopo il successo televisivo in programmi come "Stasera tutto è possibile" su Rai 2, partirà con il suo primo show teatrale

Il comico Herbert Ballerina al Teatro Sociale di Mantova con il suo primo spettacolo
Pubblicato:

Ballerina affronterà una serie di temi apparentemente scollegati tra loro, ma legati nella sua visione da un sottile filo di nonsense.

Herbert Ballerina al Sociale di Mantova

Dopo aver conquistato i telespettatori in programmi come "Lol - Chi ride è fuori" e "Stasera tutto è possibile", Herbert Ballerina è pronto a portare la sua comicità surreale nei teatri di tutta Italia. Appuntamento anche a Mantova per sabato 22 febbraio 2025 al Teatro Sociale di Mantova.

Ballerina a "Stasera tutto è possibile" con Francesco Paolantoni

Il suo primo spettacolo teatrale si chiama “Come una catapulta” ed è prodotto da Paolo Ruffini per la sua casa di produzione Vera Produzione. L’evento, parte della rassegna Mantova Live Theatre e presentato da Mister Wolf, segna un nuovo capitolo per l'attore e comico che si lancia in un’avventura live con tutta l’irriverenza che lo contraddistingue.

Divertimenti surreali con "Come una catapulta"

Il titolo stesso promette un’esperienza teatrale che scombinerà ogni previsione. Si tratta di una citazione di Pino Cammino, il personaggio con cui Herbert ha segnato gli esordi della sua carriera al fianco di Maccio Capatonda. Ma chi conosce il comico sa bene che il titolo è solo l’inizio di uno show che si annuncia come un turbine di gag surreali, personaggi assurdi e momenti di comicità pura.

La locandina dello spettacolo a Mantova

Chi entra nel teatro, si troverà davanti a una scenografia che accenna all’atmosfera strampalata che Herbert ha in mente per il pubblico: un palco disseminato di scatoloni di ogni tipo e un busto in onore del celebre cantante Fred Bongusto. Ma questo è solo l’inizio.

Appuntamento a febbraio

Ballerina affronterà una serie di temi apparentemente scollegati tra loro ma, nella sua visione, legati da un sottile filo di nonsense che trasforma la vita quotidiana in una continua serie di sketch. Dalle misteriose terre del Molise ai tatuaggi di coppia passando per architetti satanici e psicologi un po’ allucinanti.

Non mancano nemmeno gli animali, gli amici pelosetti, e qualche incursione nel mondo del cinema con un Robocop in analisi e i documentaristi mancati. Durante la serata, inoltre, prenderà di mira Michael Jordan, Elon Musk, Will Smith e perfino Pablo Picasso che diventano involontari protagonisti delle gag. L'appuntamento è alle 21 di sabato 22 febbraio, CLICCA QUI per acquistare i biglietti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali