I Legnanesi tornano al Teatro Sociale di Mantova, appuntamento a dicembre
Protagonista dello spettacolo è, come sempre, la Famiglia Colombo che in questo spettacolo scoprirà le tradizioni orientali
Il teatro mantovano ha sempre accolto con grande calore i comici lombardi registrando il tutto esaurito in ogni data ed è per questo che tornano ogni anno.
I Legnanesi tornano a Mantova
Tornano come ogni anno a Mantova i noti comici I Legnanesi che porteranno il nuovo spettacolo della stagione 2024/2025 intitolato "Ricordati il bonsai" al Teatro Sociale. La compagnia teatrale lombarda, che da anni fa ridere e riflettere il pubblico con le sue rappresentazioni intrise di tradizione e attualità, si prepara a calcare nuovamente le scene.
L'appuntamento è fissato per mercoledì 18 dicembre 2024. Mancano ancora molti mesi ma i biglietti sono già in vendita. Protagonista dello spettacolo è, come sempre, la Famiglia Colombo: Teresa (Antonio Provasio), Mabilia (Enrico Dalceri) e Giovanni (Italo Giglioli).
La Lombardia unita all'Estremo Oriente
A loro si uniranno i coloriti personaggi del cortile creando un intreccio di storie che quest'anno si arricchirà di un elemento di novità: l'incontro tra le tradizioni lombarde e quelle dell'Estremo Oriente. Questo connubio ha come obiettivo quello di regalare al pubblico due ore di ritmo, risate e riflessioni.
Si tratta di un appuntamento diventato ormai tradizionale, la tappa al Teatro Sociale di Mantova non manca mai. La storica location ha sempre accolto con grande calore la Famiglia Colombo registrando il tutto esaurito in ogni data. Gli spettatori mantovani, quindi, potranno godere di un’altra serata il 18 dicembre.
Disponibili i biglietti
L'organizzazione è ancora una volta a cura di Mister Wolf in collaborazione con Artespettacolo. I biglietti per l'evento sono disponibili su TicketOne e presso la biglietteria del teatro negli orari di apertura.
Dal 1949, I Legnanesi rappresentano un pilastro della tradizione teatrale italiana portando in scena la cultura popolare attraverso una comicità genuina e un mix inimitabile di italiano e dialetto lombardo.