Drusilla Foer torna a Mantova con lo spettacolo "Venere Nemica" in scena al Sociale
La talentuosa artista rappresenterà il mito "Amore e Psiche" di Apuleio in chiave contemporanea portando divertimento ed emozioni
Il talento eclettico di Drusilla Foer, cantante, attrice, autrice e conduttrice anche del Festival di Sanremo nel 2022 torna a brillare sul palcoscenico mantovano.
Drusilla Foer al Sociale di Mantova
Torna a Mantova a distanza di due anni dall'ultima volta Drusilla Foer. Dopo il suo recital portato in scena all'Esedra di Palazzo Te, mercoledì 11 dicembre 2024 le porte del Teatro Sociale accoglieranno il suo nuovo spettacolo. La poliedrica artista, affiancata dall'attrice e cantante Elena Talenti, si esibirà con la pièce teatrale "Venere Nemica".
Il talento eclettico di Drusilla Foer, cantante, attrice, autrice e conduttrice anche del Festival di Sanremo nel 2022 torna a brillare sul palcoscenico mantovano con uno spettacolo ispirato alla favola classica di "Amore e Psiche" di Apuleio. Presentato da Mister Wolf, questo appuntamento promette di incantare il pubblico con una reinterpretazione unica e coinvolgente dei temi eterni dell'amore, della gelosia e della rivalità.
Uno spettacolo divertente e commovente
I biglietti per questo evento sono già disponibili su TicketOne CLICCANDO QUI e presso la biglietteria del Teatro Sociale. Icona di stile e figura di spicco in diversi ambiti dell'intrattenimento, Drusilla ha conquistato il pubblico con la sua presenza magnetica e il suo talento innato.
Con milioni di seguaci sui social media e un curriculum che spazia dal teatro al cinema, dalla televisione alla musica, è un nome che risuona ormai nell'immaginario collettivo. "Venere Nemica" promette di essere uno spettacolo avvincente e coinvolgente che mescola commedia e tragedia, classicità e contemporaneità.
Il mito verrà riletto in modo divertente e commovente allo stesso tempo declinando i grandi temi del Classico nella contemporaneità dalla la competizione suocera e nuora alla bellezza che sfiorisce fino alla possessività materna nei confronti dei figli e il conflitto secolare fra uomini e Dei.
Sul palco, Drusilla Foer e Elena Talenti daranno vita a una performance intensa e affascinante supportata da una colonna sonora emozionante e inaspettata.