Il 1° novembre

Alessandro Cattelan a Mantova per il gran finale dello show "Salutava sempre"

Il noto conduttore ci invita a partecipare al suo "funerale" teatrale, una divertente serata che esplorerà il confine tra la vita e la morte

Alessandro Cattelan a Mantova per il gran finale dello show "Salutava sempre"
Pubblicato:

Il PalaUnical Arena, ex Grana Padano Arena ed ex Palabam, sarà il palcoscenico di questo evento straordinario che chiude una tournée di successo che ha portato il conduttore in tutta Italia.

La locandina dell'evento

"Salutava per sempre" al PalaUnical

Alessandro Cattelan, un nome noto in tutto il panorama televisivo e radiofonico italiano, sta per regalare al pubblico mantovano un'esperienza teatrale unica e straordinaria. Il 1° novembre, e non è un giorno a caso, andrà in scena al PalaUnical di Mantova "Salutava per sempre - La spettacolare fine di Alessandro Cattelan".

"Salutava per sempre" è un one-man show straordinario, un'opera teatrale che ci offre uno sguardo unico sul mondo dell'oltretomba. In questo spettacolo, Cattelan ci guiderà attraverso un viaggio nell'aldilà dove potremo esplorare le follie, le ipocrisie e le stranezze che contraddistinguono le nostre vite nell'aldiquà.

La straordinaria ironia di Cattelan

Classe 1980, è un volto noto della televisione italiana famoso per aver condotto dieci volte "Xfactor" e per il suo programma "Stasera c'è Cattelan" su Rai 2 ma la sua voce la sentiamo anche tutti i giorni in radio con il suo programma "Catteland" su Radio Deejay in onda alle 12.

Cattelan con Claudio Santamaria a "Stasera c'è Cattelan"

Il tono di Cattelan è inconfondibile: ironico e dissacrante, ci invita a ridere delle contraddizioni della vita e delle nostre stesse abitudini. E mentre ci intrattiene con il suo caratteristico stand-up comedy e momenti di show coinvolgenti, ci pone anche alcune domande profonde: "Cosa succede dopo la morte?" e "Cosa fare prima di lasciare questo mondo?".

Appuntamento imperdibile

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo spettacolo è l'interazione con il pubblico. Cattelan coinvolge attivamente gli spettatori in questa festa dell'umorismo e della riflessione sulla vita e sulla morte. È un'occasione unica per condividere risate e pensieri profondi con uno dei conduttori più amati d'Italia.

Il PalaUnical Arena, ex Grana Padano Arena ed ex Palabam, sarà il palcoscenico di questo evento straordinario che chiude una tournée di successo che ha portato il conduttore in tutta Italia. Alessandro Cattelan ci invita il giorno di Ognissanti a partecipare al suo "funerale" teatrale, una serata spettacolare che esplorerà il confine tra la vita e la morte in modo divertente e provocatorio.

Il palazzetto che ospita lo show:

L'evento viene presentato da mesi dall'artista che venerdì 15 settembre, è salito sul palco dell'Arena di Verona al fianco di Carlo Conti e Vanessa Incontrada in occasione dei "Tim Music Awards" dove ha pubblicizzato ancora una volta la serata. È rimasto ancora qualche biglietto, per informazioni CLICCA QUI.

 

Seguici sui nostri canali