A novembre

Al Teatro Sociale di Mantova arriva il comico e attore Maurizio Lastrico

Dopo la partecipazione all'ultima edizione di "Lol", Lastrico è pronto per un nuovo tour teatrale

Al Teatro Sociale di Mantova arriva il comico e attore Maurizio Lastrico
Pubblicato:

Il live è l'habitat naturale di Lastrico in cui la sua capacità di intrattenere il pubblico emerge con forza, i biglietti sono già in vendita.

Lastrico al Sociale di Mantova

La nuova stagione del Mantova Live Theatre al Teatro Sociale di Mantova si arricchisce di un comico molto amato, stiamo parlando di Maurizio Lastrico. L'attore sarà protagonista sabato 30 novembre con il suo nuovo spettacolo "Sul lastrico", un appuntamento imperdibile organizzato da Mister Wolf. I biglietti sono già disponibili su TicketOne e presso la biglietteria del Teatro Sociale.

La locandina dell'evento

 

Stand up? Teatro? Cabaret? La risposta è Maurizio Lastrico. La sua solida formazione teatrale, unita a una carriera cabarettistica di successo, gli permette di raccontare semplicemente l'essere umano in tutte le sue sfaccettature. Il live è l'habitat naturale di Lastrico in cui la sua capacità di intrattenere il pubblico emerge con forza.

Volto noto di Zelig

Il debutto televisivo di Lastrico risale al 2007 nella sitcom "Camera Café", dove interpretava il personaggio del catatonico, conquistando immediatamente il pubblico con il suo umorismo unico e la presenza scenica magnetica. Tuttavia, è stato il suo ingresso in "Zelig" nel 2009 a catturare l'attenzione nazionale.

A partire da quell'anno, Lastrico si è visto spesso nel programma di Canale 5 ottenendo un grande successo proponendo una divertente e attuale reinterpretazione della Divina Commedia in versi endecasillabi in rima. Oltre ai successi come comico, Lastrico ha consolidato la sua fama anche come attore televisivo.

Maurizio Lastrico a Zelig

Il successo come attore

Il ruolo del pubblico ministero Marco Nardi nella serie Rai "Don Matteo" lo ha reso un volto noto in tutta Italia. La sua versatilità lo ha portato inoltre a partecipare a numerosi progetti cinematografici e teatrali tra cui la serie di Sky "Call My Agent – Italia" nel 2023 e nel 2024.

Dopo la partecipazione all'ultima edizione di "Lol", Lastrico è pronto per un nuovo tour teatrale che farà tappa anche a Mantova. Il 30 novembre, il pubblico del Teatro Sociale avrà l'opportunità di assistere a uno spettacolo che promette di regalare risate e momenti di riflessione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali