Al PalaUnical di Mantova arriva il musical della serie fenomeno "Mare Fuori"
Sul palco ci saranno gli attori più amati della serie come Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci
Nel team ci sarà anche il vincitore dell'ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi, il ballerino Mattia Zenzola.
Il musical "Mare Fuori" al PalaUnical
Dopo il clamoroso successo della sua prima stagione, con oltre centomila spettatori affezionati e date sempre sold out nei principali teatri italiani, torna ufficialmente "Mare Fuori". Il musical tratto dall'omonima serie televisiva fenomeno di Rai e Picomedia, è pronto a solcare nuovamente le scene.
Gli spettatori potranno nuovamente immergersi nelle profonde emozioni narrate da questo spettacolo ideato da Alessandro Siani e prodotto da Best Live. Il nuovo tour toccherà anche la città di Mantova. L'appuntamento è per le 21 di giovedì 28 novembre 2024 al PalaUnical e da oggi, lunedì 13 maggio, sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti.
Nel cast anche alcuni attori della serie
Questa nuova tappa, organizzata da Mister Wolf in collaborazione con Eventi Verona, promette di regalare un'esperienza unica e coinvolgente agli spettatori mantovani. I biglietti sono disponibili non solo CLICCANDO QUI ma anche alla biglietteria del Teatro Sociale per garantire a tutti la possibilità di vivere questa performance.
Il cast non delude le aspettative e anche quest'anno ci saranno alcuni attori che abbiamo conosciuto nella serie come Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci, Enrico Tijani in quelli di Dobermann, Antonio Orefice nel ruolo di Totò, Giuseppe Pirozzi interpretando Micciarella, Antonio D’Aquino nei panni di Milos e Carmen Pommella come Nunzia, una delle guardie. Nel team ci sarà poi nuovamente il vincitore dell'ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi, il ballerino Mattia Zenzola.
Di cosa parla il musical
Il musical "Mare Fuori" è ambientato del carcere minorile di Nisida dove un gruppo di ragazzi lotta per trovare speranza e libertà di fronte alle difficoltà della vita dietro le sbarre. La trasposizione teatrale, guidata dalla sensibilità di Alessandro Siani, affronta tematiche profonde e universali come la perdita dei valori familiari, la lotta tra bande e le difficoltà dell'adolescenza.
Il momento è il fulcro intorno a cui ruota questa straordinaria narrazione, il momento sbagliato che cambia il corso della vita di questi giovani, la difficoltà di cogliere le opportunità quando sono offerte e il duro percorso verso la redenzione. Gli occhi dei ragazzi, le loro voci, la musica e le risate amare dipingono un quadro intenso e coinvolgente.