VBC Pomì Casalmaggiore al via i Quarti di Finale di Coppa CEV

Ad affrontarsi al PalaRadi di Cremona domani 21 Febbraio 2018 alle ore 20.30, le padrone di casa della VBC Pomì Casalmaggiore e le ospiti, le tedesche del SSC Palmberg Schwerin.

VBC Pomì Casalmaggiore al via i Quarti di Finale di Coppa CEV
Pubblicato:
Aggiornato:

VBC Pomì Casalmaggiore: ormai è tutto pronto per la gara che darà il via ai Quarti di Finale di Coppa CEV. Le ragazze di coach Lucchi sono decise a mantenere il trend positivo dopo la vittoria europea contro il Linamar Bekescsabai e, soprattutto, quella strepitosa contro la Igor Gorgonzola Novara.

VBC Pomì Casalmaggiore – SSC Palmberg Schwerin

Ad affrontarsi al PalaRadi di Cremona domani sera, le padrone di casa della VBC Pomì Casalmaggiore e le ospiti, le tedesche del SSC Palmberg Schwerin. Le ragazze di coach Lucchi arrivano riposate dopo la sosta della Samsung Galaxy Volley Cup Serie A1 Femminile per lo svolgimento della Final Four di Coppa Italia che si è tenuta al Pala Dozza di Bologna nell’ultimo week end, ma cariche e con la voglia di mantenere il trend positivo soprattutto di prestazioni dopo la vittoria europea contro il Linamar Bekescsabai e contro la Igor Gorgonzola Novara.

Avversario insidioso

Capitan Stevanovic e compagne però sono consapevoli della difficoltà della partita che aspetta loro visto l’ottimo momento delle avversarie (secondo posto in classifica a -4 dalla capolista Stoccarda e a +1 su Dresda, trend di 10 vittorie consecutive tra campionato e coppa) quindi stanno preparando questo impegno nel migliore dei modi.

Luna Carocci

La compagine tedesca, guidata da coach Felix Koslowsi, vede al suo interno sette giocatrici straniere provenienti da ben sei paesi diversi (USA, Ungheria, Finlandia, Croazia, Serbia e Italia) ma soprattutto vede, nel ruolo di libero, una vecchia conoscenza del campionato tricolore, Luna Carocci, ex Villa Cortese nella stagione 2011/2012. Luna però è anche una vecchia conoscenza dei campi cremonesi visto che dal 2006 al 2008 ha vestito la maglia dell’Esperia Cremona insieme proprio a Giulia Rondon.

Lo schieramento della squadra avversaria

Coach Koslowski dovrebbe schierare al palleggio Denise Hanke, Louisa Lippmann opposto, coppia centrale formata da Beta Dumancic e Lauren Barfield, Greta Szkmary e Jennifer Geerties in banda e libero Luca Carocci. Back lines Kaisa Alanko al palleggio, Matenne Bettendorf opposto, Sabrina Krause e Marie Schozel al centro, Jelena Oluic in banda e Elisa Lohmann libero.

Prevendite aperte

Fischio di inizio alle ore 20.30, dirigono il primo arbitro Toni Ivkovic, croato, e il secondo fischietto Marcos Antonio Folgar Fraga, spagnolo. Ricordiamo che le prevendite per i biglietti sono ancora aperte, sia online cliccando sul banner “Compra qui il tuo biglietto” sul sito, oppure nelle ricevitorie autorizzate: Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 – Vescovato CR – 0372-830549; Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona; Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR; Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871.

Seguici sui nostri canali