Non si sblocca il Micro-B Rugby del Chiese contro il Rovato

Troppi errori e poca lucidità per la squadra che non è sembrata inferiore agli avversari ma non è mai riuscita a concretizzare le fasi di possesso.

Non si sblocca il Micro-B Rugby del Chiese contro il Rovato
29 Ottobre 2018 ore 09:46

Non si sblocca il Micro-B Rugby del Chiese che esce sconfitto anche dal Pagani di Rovato. Troppi errori e poca lucidità per la squadra che non è sembrata inferiore agli avversari ma non è mai riuscita a concretizzare le fasi di possesso.

Non si sblocca il Micro-B Rugby del Chiese contro il Rovato

L’unico acuto per il Micro-B proprio in avvio di partita con una maule dai 5 metri schiacciata in meta da Bettoni; ma nonostante il predominio in mischia chiusa i nero-arancio non riescono più a bucare la difesa aggressiva e ben organizzata dei bresciani, che ribaltano il risultato già nel primo tempo grazie ad una meta trasformata e ad un calcio piazzato.

Nel secondo tempo il forcing iniziale di capitan Cigala e compagni non produce frutti ed i bresciani mettono al sicuro il risultato con un’altra meta trasformata ed un calcio piazzato.

I giocatori

Nordival Rugby Rovato – Micro-B Rugby del Chiese 20 – 5
Marcatori: 9′ mt. Bettoni nt. 19 mt. Rovato tr. 30′ cp. Rovato S.t. 13′ mt. Rovato tr. 30′ cp. Rovato

 

Rugby Rovato: Del Bono, Loda, Gatti, Salvi, Bariselli, Abbiatici, Meloni, Longhi, Pecollo, Gandossi, Pinetti, Fratus, Savardi, Galli, Maure Franco. Entrati nel s.t. Brescianini, Griitti, Rota, Donina, Zanni, Mondini, Pelucco. All. Bargnani

 

Micro-B Rugby del Chiese: Saulnier, Zorzi, Bassini, Marchi, Pal, Gandelli, Gasparini, Cigala, Musto Angelo, Conti, Malcisi, Cioli, Tortelli, Bettoni, Andreoli. Entrati nel s.t. Faccin, Musto Aldo, Bonato, Este, Legnani, Berselli, Bosetti. All. Portioli
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia