Non si sblocca il Micro-B Rugby del Chiese contro il Rovato

Troppi errori e poca lucidità per la squadra che non è sembrata inferiore agli avversari ma non è mai riuscita a concretizzare le fasi di possesso.

Non si sblocca il Micro-B Rugby del Chiese contro il Rovato
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si sblocca il Micro-B Rugby del Chiese che esce sconfitto anche dal Pagani di Rovato. Troppi errori e poca lucidità per la squadra che non è sembrata inferiore agli avversari ma non è mai riuscita a concretizzare le fasi di possesso.

Non si sblocca il Micro-B Rugby del Chiese contro il Rovato

L’unico acuto per il Micro-B proprio in avvio di partita con una maule dai 5 metri schiacciata in meta da Bettoni; ma nonostante il predominio in mischia chiusa i nero-arancio non riescono più a bucare la difesa aggressiva e ben organizzata dei bresciani, che ribaltano il risultato già nel primo tempo grazie ad una meta trasformata e ad un calcio piazzato.

Nel secondo tempo il forcing iniziale di capitan Cigala e compagni non produce frutti ed i bresciani mettono al sicuro il risultato con un’altra meta trasformata ed un calcio piazzato.

I giocatori

Nordival Rugby Rovato – Micro-B Rugby del Chiese 20 – 5
Marcatori: 9′ mt. Bettoni nt. 19 mt. Rovato tr. 30′ cp. Rovato S.t. 13′ mt. Rovato tr. 30′ cp. Rovato

 

Rugby Rovato: Del Bono, Loda, Gatti, Salvi, Bariselli, Abbiatici, Meloni, Longhi, Pecollo, Gandossi, Pinetti, Fratus, Savardi, Galli, Maure Franco. Entrati nel s.t. Brescianini, Griitti, Rota, Donina, Zanni, Mondini, Pelucco. All. Bargnani

 

Micro-B Rugby del Chiese: Saulnier, Zorzi, Bassini, Marchi, Pal, Gandelli, Gasparini, Cigala, Musto Angelo, Conti, Malcisi, Cioli, Tortelli, Bettoni, Andreoli. Entrati nel s.t. Faccin, Musto Aldo, Bonato, Este, Legnani, Berselli, Bosetti. All. Portioli
Seguici sui nostri canali