Le immagini

Il Palasport Borgochiesanuova è quasi pronto: adesso serve un nome

A dare l'annuncio il sindaco Mattia Palazzi.

Il Palasport Borgochiesanuova è quasi pronto: adesso serve un nome
Sport Mantova, 15 Marzo 2021 ore 09:15

Lo annuncia su Facebook il sindaco Mattia Palazzi: "Collaudi tecnici quasi finiti. Adesso non resta che scegliere il nome del nuovo palazzetto dello sport di Borgochiesanuova. Qualche settimana e si inaugura!".

Il Palasport Borgochiesanuova cerca nome

"Dopo tanti anni finalmente la nostra Città avrà più strutture, nuove e sostenibili, per le società sportive, le assemblee studentesche e i saggi delle scuole. Quasi 500 posti a sedere, omologato Coni per pallavolo, basket, calcetto, pattinaggio, palla a mano.
Quattro spogliatoi, bar, palestrina, ufficio e magazzino. Sistemeremo anche l’area esterna, finalmente sara curata e sicura”.

Così il sindaco Palazzi aveva presentato il progetto del nuovo palazzetto dello sport, ora in dirittura d'arrivo. Oltre ai collaudi tecnici resta un'ultimo importante passaggio: scegliere un nome.

Aggiudicata la concessioni per uso e gestione dell’impianto

Con Determinazione del Dirigente del Settore Welfare, Servizi Sociali e Sport n. 230 del 29/01/2021, esecutiva il 01/02/2021, è stata anche aggiudicata, in via definitiva, dopo l’esperimento dei controlli previsti dal Codice dei Contratti, la concessione in uso e gestione dell’impianto sportivo Palasport Borgochiesanuova al Centro Polisportivo e Culturale San Lazzaro, presentatosi in collaborazione con Pallacanestro Mantovana SSD arl, San Pio X Basket APD, Basket 2000 ASD, Centro Sportivo Italiano – Comitato di Mantova.

4 foto Sfoglia la gallery