Idee & Consigli
Sponsorizzato

Mistertimbri.it, l’e-shop per chi desidera timbri personalizzati con consegna in 24 ore

Mistertimbri.it, l’e-shop per chi desidera timbri personalizzati con consegna in 24 ore
Idee & Consigli 30 Marzo 2022 ore 07:00

Quella di Mistertimbri.it è una proposta concepita per garantire qualità, prezzi concorrenziali e tempi d’attesa davvero ridotti. Si tratta di un e-commerce specializzato nella produzione di timbri personalizzati, secondo le necessità espresse dai clienti. È assicurata la spedizione immediata per gli ordini effettuati entro le 16:00, non è previsto alcun quantitativo minimo e i pagamenti sullo store si verificano in totale sicurezza. 

Sono molte le esigenze che portano alla richiesta di timbri personalizzati. Proprio per questo Mistertimbri.it ha deciso di puntare su un’offerta in cui s’uniscono la versatilità delle numerose alternative e il valore dei marchi più importanti, quali Trodat, Colop, Shiny. 

Per ciò che riguarda gli articoli, è semplice trovare timbri autoinchiostranti, a fuoco, a secco, numeratori, datari, penne timbro, targhette personalizzatetimbro ceralacca o per l’uso in ufficio. Garantiscono un utilizzo continuativo, sono realizzati in materiali di alta qualità e presentano un design essenziale. 

Software e macchinari all’avanguardia sono coniugati con attente lavorazioni. Ed è grazie a moderne apparecchiature laser che è stato possibile incrementare in misura notevole la produzione, riducendo così i tempi di attesa.

A contraddistinguere l’esperienza d’acquisto sull’e-commerce è anche l’applicazione di prezzi competitivi. Inoltre, le spedizioni avvengono in appena un giorno lavorativo, non esiste alcun quantitativo minimo (infatti è possibile comprare soltanto un pezzo) e in caso di importi superiori a 60 euro i costi di consegna si azzerano. 

Per ordinare e personalizzare il nuovo timbro occorrono appena quattro semplici passaggi. È sufficiente scegliere l’articolo che meglio risponde alle proprie esigenze e customizzarlo con scritte, loghi, immagini o grafiche. Dopo aver visualizzato l’anteprima di stampa e controllato l’esattezza dei dati inseriti non resta che aggiungerlo al carrello. Si seleziona il metodo di pagamento preferito tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno e il timbro è pronto per essere spedito. 

Il team del customer care (raggiungibile tramite la pratica chat online, telefonicamente o via WhatsApp) è sempre pronto a rispondere ad eventuali domande o consigliare nella scelta migliore. In alternativa, l’utente può visitare la sezione “FAQ” del portale, dove trova una risposta immediata ai quesiti più frequenti. 

Infine, sono gli stessi clienti a confermare le prerogative assicurate da Mistertimbri.it. Le oltre 1.700 recensioni positive verificate da Feedaty vantano l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.

Crea e acquista il tuo nuovo timbro personalizzato, scegli www.mistertimbri.it!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter