Per Palazzi sindaco

Volt Mantova partecipa alle elezioni candidando Annalisa Lerose e Francesco Viola

Le elezioni comunali si avvicinano e Volt Mantova, insieme a Lista gialla, partecipano alla corsa.

Volt Mantova partecipa alle elezioni candidando Annalisa Lerose e Francesco Viola
Mantova, 17 Agosto 2020 ore 16:23

Volt Mantova annuncia che parteciperà alle elezioni amministrative di Mantova del 20-21 settembre a sostegno del Candidato Sindaco Mattia Palazzi aderendo al progetto civico della Lista Gialla Palazzi 2020 e candidando due suoi aderenti Annalisa Lerose e Francesco Viola.

Volt Mantova a sostegno del sindaco Palazzi

Volt Mantova e Lista Gialla hanno individuato una piena condivisione di idee e valori che hanno spinto il movimento paneuropeo a sostenere in questa campagna elettorale la civica “gialla” del Sindaco Mattia Palazzi.

Ricerca, innovazione, università, digitalizzazione, ambiente, sviluppo sostenibile, città sempre più europea ed internazionale sono i principali obiettivi comuni dei due movimenti su cui vi è piena sintonia. In particolare gli obiettivi dello sviluppo sostenibile dell’agenda ONU 2030 sono sia per Volt che per Lista Gialla una priorità e si impegneranno affinché a Mantova vengano raggiunti prima del 2030.

Candidati Annalisa Lerose e Francesco Viola

Accanto ad una condivisione di idee, Volt e Lista Gialla palazzi2020 si caratterizzano entrambi nell’obiettivo di far partecipare e coinvolgere nella politica cittadina sempre più nuove generazioni di mantovani che con le loro competenze, il loro entusiasmo e
l’energia positiva vogliono aiutare la città a crescere ed essere più viva ed attrattiva Proprio questa sinergia, anche umana, tra gli aderenti ai due movimenti è stato uno dei motivi della scelta di candidare Annalisa e Francesco, entrambi alla prima esperienza elettorale ma entrambi molto conosciuti e impegnati in città, in Lista Gialla Palazzi 2020.

Chi sono?

Annalisa Lerose è un medico, anestesista-rianimatore e mamma di due figli. Annalisa è stata in prima fila nella lotta al Covid19 e la sua esperienza sarà un contributo fondamentale per la città di Mantova durante questo difficile periodo storico che stiamo attraversando.
Francesco Viola è uno studente di ingegneria aerospaziale al Politecnico di Milano che ha deciso di mettersi al servizio della comunità per puntare sulla ricerca e per far si che i giovani siano in prima fila sia nel presente che nel futuro di Mantova, dell’Italia e dell’Europa.

Per maggiori informazioni: Volt Mantova – Lista Gialla Palazzi 2020
https://www.instagram.com/volt.mantova/
https://www.facebook.com/Volt-Mantova-111627863515889/

LEGGI ANCHE: Migliorato e ampliato il servizio di mediazione linguistica in ospedale

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia