Treni Milano-Cremona-Mantova "Trenord sempre peggio"

Forattini: "Chiediamo l'intervento diretto del Presidente Fontana".

Treni Milano-Cremona-Mantova "Trenord sempre peggio"
Pubblicato:
Aggiornato:

Treni Milano-Cremona-Mantova: “Trenord sempre peggio, chiediamo l’intervento diretto di Fontana”

Treni Milano-Cremona-Mantova

“Non se ne può più. La gestione di Trenord va sempre peggio. Anche questa mattina abbiamo registrato una serie di disservizi e soppressioni. Ieri sera più di un’ora di ritardo sulla linea Milano-Cremona-Mantova. Sempre senza alcuna comunicazione ai pendolari”.

Una escalation di disservizi sulla linea ferroviaria Milano-Cremona-Mantova che tra ieri e oggi ha registrato diverse soppressioni. 

Il treno delle 8,21

“Tutto questo è inaccettabile – incalza Forattini – Il treno delle 8,21 (Cremona-Codogno) che, grazie proprio all’assessore Terzi era stato ripristinato,  in questi due giorni è stato soppresso senza alcuna motivazione e sostituito con un pullman. Anche il treno delle 18,20 è soggetto a frequenti disagi. È questa la risposta di Trenord all’assessore Terzi e, soprattutto, ai pendolari? È una continua e inaccettabile presa in giro. La gestione, oltre ad essere disastrosa, è completamente fuori controllo”.

Risolvere la situazione

“Abbiamo letto delle intenzioni del Presidente Fontana di intervenire con una proposta alternativa rispetto a quella avanzata da Trenitalia per mettere mano alla gestione del servizio. Mentre attendiamo di conoscerla, chiedo allo stesso Fontana di intervenire in prima persona per risolvere questo disastro, non più rimandabile”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali