Trasporto pubblico, Fiasconaro (M5S): "In arrivo a Mantova altri 700mila euro"

Potranno essere utilizzati per migliorare gli autobus ed il servizio reso ai cittadini.

Trasporto pubblico, Fiasconaro (M5S): "In arrivo a Mantova altri 700mila euro"
Pubblicato:

Trasporto pubblico, Fiasconaro (M5S): "In arrivo 5 milioni in più per agenzie TPL. A Mantova destinati oltre 700mila euro".

Trasporto pubblico, Fiasconaro (M5S): "In arrivo a Mantova oltre 700mila euro"

"E' stata approvata in Consiglio regionale la proposta, presentata anche dal sottoscritto, che prevede l’aumento di 5 milioni di euro dei fondi per le agenzie di trasporto pubblico. Nella nostra provincia, insieme a quella cremonese, arriveranno oltre 700 mila euro. Potranno essere utilizzati per migliorare gli autobus ed il servizio reso ai cittadini.

Sappiamo che ci sono tanti disagi: nei nostri comuni, nei collegamenti all’interno dei paesi, nel trasporto degli studenti, nelle coincidenze con i servizi ferroviari. Siamo riusciti a ‘portare a casa’ più soldi, ora, insieme ai nostri consiglieri comunali, solleciteremo i comuni, l’Agenzia TPL e Apam affinché li investano nel più breve tempo possibile per migliorare il servizio reso ai cittadini".

Così Andrea Fiasconaro, consigliere regionale M5S Lombardia, commenta l’approvazione della proposta di aumento dei fondi per il trasposto pubblico locale.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali