Per un nuovo sindaco

Toninelli e Buffagni a sostegno della candidata green Costani | ELEZIONI MANTOVA 2020

I due big giungeranno a Mantova per sostenere la candidata di Salute Ambiente Futuro.

Toninelli e Buffagni a sostegno della candidata green Costani | ELEZIONI MANTOVA 2020
Pubblicato:
Aggiornato:

Le elezioni si avvicinano sempre più, mancano ormai meno di due settimane e gli ultimi colpi e assi politici potrebbero pesare in maniera non indifferente sulla decisione di certi elettori ancora nel dubbio sul nome da crocettare per l'elezione del prossimo sindaco di Mantova. I giorni a venire saranno carichi di eventi, interventi, ospiti illustri, discussioni e riflessioni.

Atteso per domani, mercoledì 9 settembre, Matteo Renzi a sostegno del candidato nonché sindaco uscente Mattia Palazzi, ma anche i 5 stelle non disattendono le aspettative avanzando la presenza di Toninelli al fianco della candidata green Gloria Costani. 

Toninelli per la candidata Costani

Rimaneva Gloria Costani, candidata con Salute Ambiente Futuro (Saf) affiancata dai pentastellati mantovani, a fissare la data di un importante incontro pubblico con la cittadinanza e qualche volto noto della politica nazionale. Ma alla fine la conferma è arrivata: neppure a lei mancherà il sostegno di qualche big.

A sostenere la campagna elettorale arriverà infatti il deputato pentastellato Stefano Buffagni, Vice Ministro dello Sviluppo Economico. Sarà lui ad aprire le danze che vedranno poi come co-protagonista l'ex ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli. Le date ufficiali non sono ancora state fissate ma la conferma delle loro presenze dovrebbe arrivare a breve.

Matteo Renzi a Mantova per sostenere Mattia Palazzi | Elezioni comunali Mantova 2020

Seguici sui nostri canali