verso il voto

Per la lista civica Viva Mantova la motivazione e lo spirito di servizio sono la chiave del successo | ELEZIONI MANTOVA 2020

Consci e uniti per questo  ambizioso progetto.

Per la lista civica Viva Mantova la motivazione e lo spirito di servizio sono la chiave del successo | ELEZIONI MANTOVA 2020
Mantova, 11 Settembre 2020 ore 15:37

La  motivazione è la chiave che ci ha trovati consci e uniti per questo  ambizioso progetto.

“La lista civica Viva Mantova: la vera voce del cambiamento”

La  motivazione è la chiave che ci ha trovati consci e uniti per questo  ambizioso progetto. Per continuare a seguire la nostra strada è  necessario apportare un reale cambiamento. Quando non ci sentiamo più  soddisfatti di quello che stiamo facendo o di quello che ci sta  intorno, il fatto di cambiare è sicuramente uno stimolo e potrebbe diventare una rampa di lancio per l’inizio di un nuovo volto per  Mantova. Salute, lavoro e sicurezza, nei dodici temi riassunti nel programma elettorale e consultabili nel sito www.vivamantova.it ci  siamo ritrovati in quella forza che non sapevamo di avere e che ci spinge a dare il massimo per raggiungere il nostro scopo. La volontà di assumere un impegno civile allo scopo di lavorare per promuovere il  nostro territorio in cui viviamo, in modo che l’amministrazione della  cosa pubblica possa identificarsi in uno sviluppo allargato affinchè  il capoluogo non rimanga solo un isola felice di sole persone anziane.

Roberto Biasotti candidato sindaco, perchè votarlo?

Cari concittadini la candidatura a Sindaco di Roberto Biasotti e dei  suoi candidati, è caratterizzata dall’idea di far partecipare la cittadinanza tutta alla vita civile e non di esser solo spettatori di  iniziative ed eventi calati dall’alto. Auspichiamo di modificare la consuetudine del metodo con cui oggi ci si affaccia alle  amministrazioni comunali, dobbiamo far riscoprire alle persone e  soprattutto ai giovani la vita sociale, intesa come valorizzazione  delle persone che vivono un territorio per il territorio , dobbiamo tornare a parlare di Mantova e del suo futuro. Futuro che ancora oggi  la politica attuale non ha disegnato. Quello che vi presentiamo e per il quale chiediamo la vostra fiducia è il programma per governare  Mantova nel prossimo quinquennio, un programma ottenuto da un onesto confronto tra semplici cittadini, attraverso una combinazione di  valori e di idee e manifestato con una lista civica, trasversale, che intende valorizzare le professionalità e le peculiarità del territorio indipendentemente da ogni ideologia politica. Per raggiungere tali obiettivi ambiziosi, che intendiamo realizzare, abbiamo pensato ad una squadra formata da persone che possono vantare competenze acquisite nella vita sociale, capolista Sergio Olivieri ( persona di provata esperienza nel tessuto sociale e lavorativo) e con candidati civici che con entusiasmo hanno deciso di darsi un scopo: un vero progetto strutturale per una Mantova Turistica, Accogliente e Sicura.

Spirito di servizio per risolvere i problemi di Mantova

Intendiamo quindi svolgere la nostra funzione amministrativa con spirito di servizio e in modo pratico, misurandoci su soluzioni reali, i problemi di Mantova sono visibili a tutti, è nostra intenzione parlare esclusivamente di soluzioni, per questo la lista civica Viva Mantova ha in atto vere soluzioni, senza pensare al risultato elettorale, perché a noi interessa solo Mantova. Ascolteremo, valuteremo e decideremo per ciò che riterremo giusto e se avremo dei dubbi sulla reale efficacia di un provvedimento, consulteremo i cittadini. Mantova ha bisogno di un cambiamento radicale e noi vogliamo guidare questo cambiamento, proponendo quelle opere pubbliche necessarie, riorganizzando l’attività amministrativa e l’erogazione dei servizi comunali in modo da rispondere sempre di più al nostro futuro. Con la vostra fiducia e il vostro sostegno, ci apprestiamo a raggiungere l’obiettivo, con determinazione, rimanendo rispettosi dell’ambiente e facendo leva sulle risorse del nostro territorio e oltre ogni campanilismo rivolgendo un occhio di riguardo ai bambini e alla scuola, aiutando i soggetti più deboli della comunità, cercando di aumentare la sicurezza, arricchendola con iniziative culturali che sono insite nel nostro territorio e senza cercare altrove.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia