La Giunta Palazzi stanzia altri 40mila euro per gli impianti sportivi

Investimenti focalizzati principalmente allo stadio “Danilo Martelli” e al campo sportivo di Formigosa.

La Giunta Palazzi stanzia altri 40mila euro per gli impianti sportivi
Pubblicato:

La Giunta Palazzi stanzia 40mila euro destinanti agli impianti sportivi cittadini: ecco in cosa si concentreranno.

La Giunta Palazzi stanzia 40mila euro

La Giunta Palazzi ha stanziato nei giorni scorsi altri 40mila euro a favore degli impianti sportivi della città. Gli investimenti sono rivolti in particolare allo stadio “Danilo Martelli” e al campo sportivo di Formigosa, ma non solo.

Gli interventi

Allo stadio comunale si interverrà per la manutenzione del servizio per l’impianto di emergenza, oltre che per la messa a punto degli impianti elettrici, della videosorveglianza, dei sensori per le rilevazioni dei fumi e della cabina elettrica. Inoltre, saranno sostituite le lampade di emergenza. A Formigosa sarà realizzato un nuovo impianto di luci nel campo sportivo. Gli altri interventi riguardano la riparazione delle tubazioni dei servizi igienici al Campo Canoa e Kajak, nel medesimo impianti verrà effettuata la sostituzione del rivestimento interno in perline lignee della torretta dei giudici di gara. Sono previsti nuovi coprifili nella nuova pavimentazione alla palestra Neolù a Lunetta, mentre verranno rifatte le recinzioni nel campo principale dell'impianto calcistico di Borgochiesanuova (ex Iacp). “Siamo consapevoli che lo sport è uno strumento importante per promuovere la salute, l’integrazione e l’educazione – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Mantova Nicola Martinelli -.

LEGGI ANCHE: Circolo Casapound apre a Mantova: ecco cosa sta succedendo

Mantova Città Europea dello Sport 2019

Alla vigilia di Mantova Città Europea dello Sport 2019, abbiamo investito molto per sistemare gli impianti sportivi e continuiamo a farlo senza rinunciare al nostro impegno costante per avere impianti sempre più moderni, sicuri e accessibili”.

LEGGI ANCHE: Prostituzione a Mantova: tre straniere nei guai

Seguici sui nostri canali