Attilio Fontana nel Mantovano: sicurezza, impresa, infrastrutture

Attilio Fontana nel pieno del tour elettorale in Lombardia visita ospedale, aziende e dialoga con Confartigianato.

Attilio Fontana nel Mantovano: sicurezza, impresa, infrastrutture
Alto Mantovano, 12 Febbraio 2018 ore 15:44

Attilio Fontana: tour elettorale nel Mantovano per il candidato di Centrodestra.

Attilio Fontana nel Mantovano

Attilio Fontana, candidato del Centrodestra in corsa per il posto di Governatore della regione Lombardia, nel pieno del suo tour elettorale arriva nel Mantovano. Prima tappa di giornata è l’incontro con Confartigianato, seguono la visita alla Latteria sociale Gonfo a Motteggiana, presso l’azienda Coplant di Canneto e all’ospedale di Asola. Le piccole e medie imprese sono al centro dell’attenzione di Fontana che ha puntato l’indice contro la burocrazia e le sue lungaggini che metterebbero i bastoni fra le ruote alle aziende.

I dubbi

Attilio Fontana ha inoltre espresso le sue perplessità circa svariate problematiche che attualmente ravvisa: dai tempi di completamento della ricostruzione di quanto demolito dal terremoto del 2012, ai forti limiti della rete stradale attorno alla città e in provincia, alle lungaggini burocratiche. Temi sempre cari a Fontana sono la sicurezza e l’immigrazione, il candidato ha parlato di 100mila clandestini in Lombardia a cui è stato negato l’asilo, che devono quindi tornare a casa.

Il sogno dell’autonomia

Infine si torna al sogno proclamato dell’autonomia, secondo il candidato i problemi si potranno risolvere quando verrà applicata; dal suo punto di vista questo cambiamento porterebbe maggiori risorse economiche con disponibilità immediata da investire in maniera mirata sulla regione.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia