Menu
Cerca
Sponsorizzato

Iconico o unico? Un bracciale leBebé al polso di ogni donna

Iconico o unico? Un bracciale leBebé al polso di ogni donna
Idee & Consigli 22 Aprile 2021 ore 07:00

I bracciali possono raccontare la personalità di chi li indossa. Che si prediliga uno stile classico, oppure che si voglia abbracciare un mood più originale, leBebé ha la soluzione giusta per mettere al polso un prezioso che sappia dare forma ai più svariati pensieri.

Per offrire la massima versatilità e dare a tutte le donne la possibilità di comunicare le proprie emozioni, leBebé ha lanciato la linea “Lock Your Love” di gioielli “componibili”. Nel bracciale in argento e oro rosa i due metalli si combinano in modo sapiente per dare vita a forme esclusive, arricchendosi di elementi aggiuntivi, come i link e i charms, che vengono “chiusi a chiave” da quattro moschettoni a forma di cuore, di cui uno in oro rosa. Il gioiello può essere così personalizzato, impreziosito e diventare unico… Raccontando amori, gioie e batticuori della donna che lo indossa.

Il bracciale “Lock Your Love”, infatti, può ospitare letterine e charms di diverse forme: ci sono le lettere dell’alfabeto per comporre un nome o per avere sempre con sé le iniziali di una persona amata; si può scegliere il simbolo della casa, sinonimo di nido d’amore ma anche di famiglia; c’è il cuore, per raccontare la passione; si può optare per il quadrifoglio, portafortuna per antonomasia; e, ovviamente, si possono scegliere il bimbo o la bimba, le due sagome iconiche di leBebè, per celebrare una nuova nascita o per identificarsi e portare al polso l’icona del grande amore.

5 foto Sfoglia la gallery

Il bimbo e la bimba di leBebé sono il primo prodotto lanciato dal marchio, nel 2007, da subito diventato “iconico”. Il famoso ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia, nel tempo, è stato declinato in anelli, bracciali e orecchini, rinnovandosi sempre e rimanendo al passo con i tempi e con i gusti. La sagoma leBebé si è imposta come vero e proprio must have al pubblico delle neo-mamme di tutta Italia e allo stesso tempo è tanto apprezzata dalle donne di ogni età.

Le sagome bimba e bimbo sono protagoniste di due raffinati bracciali della collezione Briciole, in cui l’oro bianco si sposa con i pavé di brillanti dando vita a una linea moderna e raffinata. Nel bracciale Briciole bimbo in oro bianco e nel bracciale Briciole bimba in oro bianco, gli artigiani orafi italiani che da sempre realizzano i gioielli leBebé, riescono a catturano la luce dei brillanti e a portarla al polso di una donna contemporanea, raffinata ed elegante.